Replica Nemica Amatissima Show: Streaming Rai Replay puntata intera del 2 dicembre 2016

fontefoto: 98zeroinfo.com

Di seguito vi proponiamo la prima puntata (intera) di Nemica Amatissima, disponibile in formato replica streaming gratis video su Rai Replay.

Grande attesa per il primo appuntamento di Nemica Amatissima, show-evento che vedrà protagoniste Lorella CuccariniHeather Parisi, pronte a darsi battaglia a suon di “stacchetti”, passi di danza e prove canore, nella speranza di tener compagnia sia a un pubblico più giovane sia a coloro che hanno avuto la fortuna di veder crescere due grandi personalità della televisione italiana, letteralmente “invasa” per molti anni da queste due artiste, che hanno scritto pagine di storia della Tv nostrana.

GUARDA LE REPLICHE DI TUTTI I PROGRAMMI TV

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi si preparano, dunque, a replicare parte di quello che hanno fatto nel corso della loro gloriosa carriera, insieme alla simpatia di personaggi come Lillo e Greg, ospiti della prima puntata di “NemicAmatissima”, che assisteranno alle esibizioni delle due artiste, impegnate sulle note di sigle semplicemente storiche quali Disco Bambina, Teleblù e Dolceamaro, senza dimenticare “Tanto Tempo Ancora“, musica con la quale si aprirà il programma condotto da due delle donne più amate dai telespettatori italiani, che non vedono l’ora di godersi lo spettacolo e tornare a cantare brani famosissimi.

REPLICA NEMICA AMATISSIMA SHOW: STREAMING VIDEO RAI PLAY (PUNTATA 2 DICEMBRE 2016)

La prima puntata di Nemica Amatissima, in onda in diretta Tv su Rai Uno alle ore 21.10 di venerdì (2 dicembre 2016), sarà disponibile in versione integrale in replica in streaming video su Rai Play, sito ufficiale della televisione di Stato, che permetterà a tutti coloro che si sono persi il primo appuntamento con il duo Cuccarini-Parisi di rivivere (gratuitamente) lo show-evento su pc, smartphone e tablet, scaricando facilmente l’app Rai Play su tutti i dispositivi iOS e Android. Vi ricordiamo, inoltre, che la seconda puntata di Nemica Amatissima andrà in onda sabato 3 dicembre 2016 alle ore 21.10, sempre su Rai Uno, con Cristina D’Avena, Nek e Chiara Francini ospiti d’onore.

REPLICA NEMICA AMATISSIMA SHOW SU RAI PLAY QUI

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.