Replica Porta a Porta su Rai Play: Video con Renzi, Berlusconi, Salvini 30 novembre 2016

Fonte: Giornalistitalia.it

La puntata di Porta a Porta – Speciale Referendum, con ospiti Matteo Renzi, Silvio Berlusconi, Angelino Alfano e Matteo Salvini.

Dove rivedere la puntata di Porta a Porta del 30 novembre 2016? Lo Speciale sul Referendum arriva all’ultimo appuntamento, con grandi ospiti nel programma condotto da Bruno Vespa. Ospiti del giornalista saranno il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il Ministro degli Interni Angelino Alfano per il fronte del sì, con Silvio Berlusconi e Matteo Salvini per il fronte del no. Se ne vedono delle belle, tra quattro tra i maggiori esponenti dell’attuale politica italiana.

REPLICA PORTA A PORTA SPECIALE REFERENDUM 30 NOVEMBRE 2016 – OSPITI MATTEO RENZI, SILVIO BERLUSCONI, ANGELINO ALFANO E MATTEO SALVINI – VIDEO RAI PLAY

Infuocato dibattito pre Referendum Costituzionale su Rai Uno. Come sempre, per rispettare la par condicio, Bruno Vespa ospiterà lo stesso numero di esponenti da ambo i lati. Stavolta saranno i maggiori esponenti dei due fronti a confrontarsi per convincere gli italiani su cosa votare. Il destino dell’Italia si deciderà il 4 dicembre, quando gli italiani saranno chiamati al voto per decidere se far passare la riforma voluta dal governo Renzi. Il premier ha ribadito più volte la sua posizione in merito all’esito del Referendum.

Per rivedere la replica di Porta a Porta – Speciale Referendum , puntata del 30 novembre 2016, bisognerà sintonizzarsi sul portale ufficiale di Rai Play a partire dal giorno dopo, dove sarà disponibile la replica della puntata intera in streaming online. Per rivederla vi basterà cliccare sul link sottostante.

REPLICA PORTA A PORTA 30 NOVEMBRE

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.