Replica Rocco Schiavone su Rai Play: Streaming Puntata 9 novembre 2016

La replica in streaming online su Rai Play della prima puntata della serie tv Rocco Schiavone

La replica di Rocco Schiavone, serie tv in onda per la prima volta su Rai Due il 9 novembre 2016 in streaming online su Rai Play.

Tutte le info su dove vedere la replica della nuova serie tv targata Rai, Rocco Schiavone. Il protagonista è interpretato da Marco Giallini (Suburra e ACAB), la serie è tratta dai romanzi di Antonio Manzini sull’omonimo protagonista, vicequestore della Polizia di Stato operante nella provincia di Aosta. Tanta attesa per questa serie tv, sponsorizzata spesso nelle settimane precedenti con i trailer in televisione. Nella prima puntata vedremo il trasferimento di Rocco Schiavone da Roma ad Aosta per indagare su vari casi della provincia al confine tra Francia e Italia.

REPLICA ROCCO SCHIAVONE SU RAI PLAY: STREAMING PRIMA PUNTATA 9 NOVEMBRE 2016

La replica della prima puntata della serie tv Rocco Schiavone sarà disponibile su Rai Play a partire dalla mezzanotte del 10 novembre 2016, quando terminerà la prima puntata. Sarà possibile guardarla quando e dove si vuole sul sito ufficiale di Rai Play, selezionando il programma dalla lista degli stessi sulla voce Rai Due. Disponibile anche per smartphone, ipad e tablet scaricando l’applicazione ufficiale Rai Play per iOs da Apple Store e per Android da Google Play Store.

La prima stagione sarà formata da sei episodi. Nel cast sono presenti, oltre a Marco Giallini, anche Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Isabella Ragonese, Francesca Cavallin, Fabio La Fata, Massimiliano Caprara e Massimo Olcese. La serie è diretta da Michele Soavi, con sceneggiatura di Eleonora Fiorini, Maurizio Careddu e lo stesso autore dei romanzi, Antonio Manzini.

Un personaggio strano quello di Rocco Schiavone, un poliziotto fuori dal comune. Cresciuto a Trastevere, i suoi amici sono tutti finiti nella criminalità spicciola, mentre lui ha deciso di entrare in polizia. Verrà trasferito da Roma a causa dei suoi comportamenti disciplinari, dopo aver ridotto in fin di vita uno stupratore seriale. Non proprio un poliziotto come gli altri, ma convinto e deciso in quello che fa. Aosta, città dove verrà spedito, è odiata dal protagonista, ma nel corso delle puntate probabilmente riuscirà anche ad amarla.

Appuntamento dunque dopo la mezzanotte del 10 novembre 2016 con la replica in streaming online su Rai Play della serie tv prodotta da Rai Fiction, Rocco Schiavone.

About Luca Liguori 174 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.