Replica Rocco Schiavone su Rai Play: Video Puntata 16 novembre 2016

Fonte: Panorama.it

Marco Giallini torna su Rai Due nelle vesti di Rocco Schiavone in occasione della terza puntata di questa affascinante serie, in onda questa sera, 16 novembre 2016, alle ore 21.10 e in replica in streaming gratis su Rai Play.

VIDEO REPLICA ROCCO SCHIAVONE: TERZA PUNTATA SU RAI PLAY

Torna una delle serie più seguite dai telespettatori italiani, pronti ad accomodarsi sui rispettivi divani e ad assistere a una nuova puntata della fiction scritta da Antonio Manzoni e diretta da Simone Gandolfo, autore e regista di origine imperiese che in “Castore e Polluce”, titolo dell’episodio che sarà trasmessa questa sera alle ore 21.10 su Rai Uno, sarà protagonista dietro la macchina da presa.

Sì, perchè Gandolfo, dopo il grande successo ottenuto con “Pericolo Verticale”, aiuterà il resto dello staff tecnico nelle riprese ad alta quota, tra le montagne di Aosta, dove il vicequestore “politicamente scorretto”, interpretato dal grande Giallini, sarà impegnato nel risolvere un caso legato alla morte di un rocciatore inesperto precipitato da una cima: incidente o omicidio premeditato? Staremo a vedere, ma i particolari metodi di Schiavone potrebbero avere ancora una volta la meglio, aprendo nuovi interessanti scenari.

REPLICA ROCCO SCHIAVONE: VIDEO RAI PLAY PUNTATA 16 NOVEMBRE 2016

La terza puntata di “Rocco Schiavone” sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai Due e live in streaming gratis su Rai Play, portale che vi permetterà di seguire le avventure dello “strano” vicequestore anche su pc, smartphone e tablet, scaricando gratuitamente l’applicazione su tutti i dispositivi iOS e Android. Coloro che non potranno vedere in diretta il terzo appuntamento della fiction diretta da Simone Gandolfo, avranno la possibilità di collegarsi gratuitamente al portale (appena citato) Rai Play, che consentirà a tutti gli appassionati del genere di rivivere la replica della puntata che andrà in onda questa sera alle ore 21.10.

REPLICA ROCCO SCHIAVONE SU RAI PLAY: VIDEO PUNTATA 16 NOVEMBRE 2016

About Pietro De Conciliis 133 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.