Replica Sanremo 2017 Prima Serata su Rai Play: Puntata del 7 febbraio 2017

foto: IlSussidiario

Vi siete persi la prima serata del Festival di Sanremo 2017? Non vi preoccupate, grazie al servizio Rai Play sarà possibile rivedere in replica la puntata del 7 febbraio 2017, quella d’apertura della più famosa kermesse musicale in Italia.

La prima serata del Festival di Sanremo 2017 è stata aperta da Carlo Conti, che ha presentato la sua compagna di viaggio in questa edizione, Maria De Filippi. Accolta con grande curiosità, la De Filippi ha dimostrato di poter stare benissimo sul palco del Teatro Ariston, ricevendo anche molti applausi per il suo modo di fare. Attesa anche per la gara vera e propria, con le prime undici canzoni dei big in corsa per la vittoria ascoltate dal pubblico.

Undici i big che si sono esibiti: Al Bano con Di Rose e Di Spine, Clementino con Ragazzi Fuori, Elodie con Tutta Colpa Mia, Fabrizio Moro con Portami Via, Fiorella Mannoia con Che Sia Benedetta, Giusy Ferreri con Fatalmente Male, Lodovica Comello con Il Cielo Non Mi Basta e Ron con L’Ottava Meraviglia.

FESTIVAL DI SANREMO 2017: DOVE VEDERE LA REPLICA

Sul palco dell’Ariston si sono esibite anche le giovani proposte di Sarà Sanremo, a cui Carlo Conti ha deciso di dare uno spazio importante da quando è al timone della direzione artistica. Questi i giovani che hanno cantato: Lele Esposito, Marianne Mirage, Francesco Guasti, Maldestro, Tommaso Pini, Leonardo Lamacchia, Valeria Farinacci e Federico Braschi.

Ospiti importanti già dalla prima serata. Il primo ad uscire è stato Tiziano Ferro, intorno alle 22.00, che ha avuto la possibilità di cantare un suo inedito. Dopo il cantautore italiano si è presentato anche Ricky Martin, che si è esibito con alcuni suoi grandi successi. Ospiti anche Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, che sono intervenuti in un paio di sketch. Tutto da ridere invece l’intervento di Rocco Tanica, con la sua solita satira pungente.

Per rivedere la replica di Sanremo 2017 vi basterà cliccare sul link sottostante e accedere a Rai Play, dove sarà possibile rivedere la prima serata del 7 febbraio 2017, oltre che ascoltare tutte le canzoni in gara singolarmente.

REPLICA PRIMA SERATA SANREMO 2017 SU RAI PLAY

About Luca Liguori 174 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.