Replica Sanremo 2017 Seconda Serata su Rai Play: Puntata dell’8 febbraio 2017

La replica della seconda serata del Festival in streaming gratis su Rai Play. Ecco tutte le info per riguardare la puntata dell'8 febbraio

foto: IlSussidiario

Sanremo 2017 arriva alla sua seconda serata. In questo articolo tutte le informazioni per vedere la replica della seconda serata su Rai Play. Come rivedere la puntata dell’8 febbraio in maniera completamente gratuita. Tutto lo spettacolo del Festival della Canzone Italiana è anche in differita.

Il portale Rai Play consentirà a tutti di guardare la replica della seconda serata di Sanremo 2017, tramite la funzionalità Rai Replay. Il servizio è completamente gratuito, e tutti coloro i quali vogliano fruirne avranno solo bisogno di collegarsi al portale e iniziare la visione della puntata. Non c’è bisogno di alcun accesso ad alcuna area riservata, e chiunque possegga una connessione a Internet abbastanza stabile da reggere lo streaming della puntata potrà riguardarla senza problemi.

Tutte le info sopra elencate sono relative a coloro i quali vogliano utilizzare il proprio pc per guardare la replica. Chi invece vorrà usare un altro dispositivo, come per esempio uno smartphone o un tablet, potrà scaricare l’applicazione Rai Replay, gratuita sia per quanto riguarda chi possegga un sistema operativo iOS che per chi abbia Android. Diretta tv in chiaro a partire dalle ore 21, in prima e in seconda serata su Rai 1.

La seconda serata di Sanremo 2017 è arrivata! Tante le canzoni in gara in questa puntata, con gli artisti che si esibiranno in diretta dal Teatro Ariston della cittadina ligure. La prima puntata ha avuto un boom di ascolti: in tantissimi, infatti, non hanno voluto perdersi la serata inaugurale di uno degli appuntamenti più amati, ogni anno. Inoltre, i commenti sui social network si sono sprecati: tutti gli italiani si saranno ritrovati praticamente la bacheca piena di considerazioni, battute e immagini riguardanti quanto accaduto nella prima serata.

Sanremo 2017: Scaletta Seconda Serata

Quali saranno i cantanti che si esibiranno nella seconda serata? In questa puntata canteranno gli 11 big rimanenti, con la novità rappresentata dai giovani. Ecco la scaletta relativa al secondo appuntamento.

  • Bianca Atzei
  • Marco Masini
  • Nesli e Alice Paba
  • Sergio Sylvestre
  • Gigi D’Alessio
  • Michele Bravi
  • Paola Turci
  • Francesco Gabbani
  • Michele Zarrillo
  • Chiara
  • Raige e Giulia Luzi

Ospiti della serata saranno il capitano della Roma Francesco Totti, l’attore Keanu Reeves, la cantante Giorgia e tanti altri. La replica della seconda serata di Sanremo 2017 sarà dunque visibile in maniera completamente gratuita in streaming su Rai Play. Per riguardare il programma vi basterà cliccare sul link sottostante e accedere a Rai Play, dove sarà possibile rivedere la puntata dell’8 febbraio, nonché numerosi video dedicati.

REPLICA PRIMA SERATA SANREMO 2017 SU RAI PLAY

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.