Replica Sanremo 2017 Serata Cover su Rai Play: Puntata del 9 febbraio 2017

foto: IlSussidiario

Dove vedere la replica della terza puntata di Sanremo 2017? Ecco info e link utili per rivivere le emozioni della serata dedicata alle cover in streaming su Rai Play, sito sul quale avrete la possibilità di apprezzare nuovamente le esibizioni dei campioni in gara questo giovedì, 9 febbraio 2017.

REPLICA SANREMO 2017: SERATA COVER SU RAI PLAY

Grande attesa per la serata dedicata alle cover, che vedrà impegnati i 16 cantanti che hanno già staccato il pass per la quarta serata della 67a edizione del Festival della Canzone Italiana. Gli altri sei? Coloro che non hanno soddisfatto il pubblico nel corso dei primi due appuntamenti, si affronteranno nella seconda parte della “puntata” del giovedì, nella speranza di continuare la loro esperienza a Sanremo e strappare uno dei quattro posti disponibili. Due concorrenti, invece, saranno costretti ad abbandonare la gara e a cantare per l’ultima volta il proprio singolo.

Ospiti di tutto rispetto in occasione della terza serata di questo Festival, con Mika, star della musica internazionale ed ex giudice di X Factor, che omaggerà George Michael, scomparso lo scorso anno nella notte tra il 25 e il 26 dicembre. Risate assicurate con il duo composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Alessandro Gassman e Marco Giannini, attori di punta del cinema e del teatro italiano. Invitati anche due volti femminili, con Anouchka Delon, attrice francese, e Annabelle Belmondo, modella transalpina.

Gli addetti ai lavori cominciano a sbilanciarsi in vista dell’atto finale della competizione, con Fiorella Mannoia e la sorpresa Ermal Meta tra i favoriti, senza dimenticare veterani come Gigi D’Alessio ed Al Bano, e un esordiente quale Sergio Sylvestre, assoluto protagonista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, attuale co-conduttrice di Carlo Conti.

Fanno decisamente rumore le esclusioni di Clementino, uno dei concorrenti più seguiti sui social ma poco apprezzato dagli organi di stampa e dal pubblico a casa, e Bianca Atzei, la cui voce è stata spesso sottovalutata, nonostante le indubbie qualità della ragazza milanese. Grande curiosità per la prestazione di Ron, uno dei volti più noti ed esperti in gara, ma incapace (finora) di colpire in maniera concreta le persone a casa.

Ecco le cover che i 16 cantanti in gara interpreteranno:

– Fabrizio Moro cover “La Leva calcistica della classe ’68”
– Gigi D’ALessio cover “L’immensità”
– Fiorella Mannoia cover “Sempre e per sempre”
– Paola Turci cover “Un’emozione da poco”
– Lodovica Comello cover “Le mille bolle blu”
– Marco Masini cover “Signor tenente”
– Sergio Sylvestre cover “La pelle nera”
– Francesco Gabbani cover “Susanna”
– Al Bano cover “Pregherò”

Ecco i nomi dei sei cantanti che si esibiranno questa sera nella speranza di accedere alla quarta serata del Festival di Sanremo 2017:

  • Bianca Atzei
  • Clementino
  • Giusy Ferreri
  • Nesli
  • Alice Paba
  • Raige e Giulia Luzi
  • Ron

CLICCA QUI PER VEDERE LA REPLICA DELLA SERATA COVER DI SANREMO

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.