Replica Sarà Sanremo: Streaming Rai Play Puntata Intera del 12 dicembre 2016

fontefoto: Movietele.it

Tutto pronto per Sarà Sanremo, di cui vi proponiamo tutte le info utili per vedere in streaming gratis l’intera puntata del 12 dicembre 2016 in formato replica su Rai Play, in vista dell’edizione 2017 del Festival della Canzone Italiana.

REPLICA SARA’ SANREMO 2017: STREAMING PUNTATA SU RAI PLAY

La selezione delle nuove giovani promesse che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo è ormai giunta agli sgoccioli: Sarà Sanremo 2017“, infatti, ci permetterà di conoscere meglio i sei cantanti che avranno la possibilità di accedere alla fase finale del Festival della Canzone Italiana, in programma come di consueto al teatro Ariston nel mese di gennaio. A questi, verranno “aggiunti” i due che usciranno dall’Area Sanremo, mentre nella medesima puntata Carlo Conti rileverà anche i nomi dei “big” che reciteranno un ruolo da protagonisti nel corso della manifestazione canora più famosa del Belpaese.

Ecco i dodici cantanti e i rispettivi brani che si giocheranno i sei posti utili per partecipare al Festival di Sanremo 2017:

Aprile & Mangiaracina, Il cielo di Napoli
Carola Campagna, Prima che arrivi il giorno
Chiara Grispo, Niente è impossibile
Francesco Guasti, Universo
La Rua, Tutta la vita questa vita
Lele, Ora Mai
Leonardo Lamacchia, Ciò che resta
Maldestro, Canzone per Federica
Marianne Mirage, Le Canzoni Fanno Male
The Shalalalas, Difficile
Tommaso Pini, Cose che danno ansia
Valeria, La vita è un’illusione

REPLICA SARA’ SANREMO 2017 STREAMING: PUNTATA INTERA SU RAI PLAY

L’intera puntata di “Sarà Sanremo“, andata in onda in diretta Tv su Rai Uno, sarà visibile in streaming gratis in formato replica nella sezione “archivio video Sanremo” di Rai Play, sito ufficiale della televisione di Stato, che vi permetterà di rivivere le performances dei dodici giovani in gara e di scoprire i sei che parteciperanno all’edizione 2017 del Festival di Sanremo, in programma il prossimo febbraio.

REPLICA PUNTATA SARA’ SANREMO SU RAI PLAY QUI

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.