Replica Selfie: Streaming Video Mediaset puntata intera del 12 dicembre 2016

fontefoto: Reality Show

La replica di Selfie: la puntata intera del 12 dicembre 2016 in streaming su Video Mediaset.

La puntata intera del 12 dicembre 2016 di “Selfie – Le cose cambiano” è visibile in streaming gratis su Video Mediaset. Tutta la puntata sarà fruibile online sulla piattaforma dedicata, che permetterà la visione dell’intero evento in maniera completamente gratuita. Tutti coloro che posseggano una connessione a Internet potranno dunque guardare la replica di Selfie. Anche i possessori di app saranno avvantaggiati: scaricando l’app Mediaset On Demand, gratuita su iOs e Android, sarà possibile guardare in tutta comodità l’intera puntata. Andiamo alla scoperta di alcune informazioni utili.

Selfie Canale 5 Ospiti

Chi sono gli ospiti della puntata di “Selfie – Le cose cambiano” del 12 dicembre? Tante liti e discussioni nella serata, davvero scoppiettante. Nicoletta, che avevamo già visto nella prima puntata per il suo cambio di look, deve affrontare il proprio disturbo ossessivo compulsivo, seria malattia di cui soffre. La ragazza incontra uno specialista, che le chiede di mettere in disordine una zona della casa, diversa a seconda del giorno. Così Nicoletta incomincia a mettere scompiglio nell’armadio di suo marito, poi ‘disordinando’ i propri prodotti nel frigorifero, che aveva ordinato per data di scadenza. Qual è il premio per la ragazza? Katia Ricciarelli sceglie di rifarle il look, cercandole degli outfit decisamente stravaganti rispetto al suo consueto modo di vestirsi.

Gli ospiti più noti sono Pamela Prati e Stefano De Martino. Proprio qui scoppia la polemica. Ma cosa è successo? La showgirl è affetta da claustrofobia, problema che le impedisce di frequentare normalmente una certa tipologia di spazi. In studio scoppia una polemica improvvisa, con De Martino al centro del dibattito, accusato di aver mancato di rispetto alla Prati, difesa a spada tratta da Alessandra Celentano. Il ballerino napoletano le aveva detto: “Sappiamo tutti che lavoro fai, sei una privilegiata. Perché non hai già preso provvedimenti? Lo psicologo lo troviamo anche qua fuori”. Anche Tina Cipollari è dello stesso tenore: “Aspettavi questa trasmissione per rimediare?“. Questa la scintilla che ha scatenato una vera e propria querelle.

Stefano De Martino torna nel corso della puntata, quando parla con una donna che, piangente, gli rivela che la sua vita è stata profondamente sconvolta dalla perdita del marito. Stefano si commuove, accogliendo il desiderio della donna, ovvero quello di farsi un lifting per migliorare, secondo il suo giudizio, il proprio aspetto estetico.

C’è anche spazio per una grande lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Il motivo? Un presunto trattamento estetico che ha adoperato la Galgani, che risponde a questa ‘accusa’ della Cipollari.

Selfie Canale 5 Share

Qual è stato lo share della scorsa puntata? Secondo i dati Auditel, il programma di Simona Ventura ha registrato una media di 3.1 milioni di spettatori, ottenendo uno share del 15.50%. Superato il programma di Rai Uno “Porta a Porta”, lasciato a una media di 3 milioni di spettatori, con uno share del 13.50%. Anche tra i giovani il programma ha spopolato: 23.30 di share. Rispetto alla puntata precedente, dove “Selfie – Le cose cambiano” ha avuto un vero e proprio flop, la scorsa è andata decisamente meglio.

ECCO IL LINK PER VEDERE LA REPLICA DI SELFIE

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.