Replica Selfie: Streaming Video Mediaset puntata intera del 19 dicembre 2016

fontefoto: Reality Show

Selfie – Le Cose Cambiano: la replica dell’intera puntata del 19 dicembre 2016, andata in onda su Canale 5, in streaming gratis su Video Mediaset.

Coloro che hanno perso la puntata in onda su Canale 5 lunedì 19 dicembre 2016, potranno rivivere le emozioni del programma condotto da Simona Ventura in streaming gratis su Video Mediaset, che proporrà la replica di “Selfie-Le cose cambiano” nella sezione “archivio video” dedicata allo stesso “factual”, disponibile anche su pc, smartphone e tablet grazie all’app Mediaset On Demand, scaricabile facilmente su tutti i dispositivi iOS e Android. Se siete in possesso di una connessione Internet, dunque, non sarà difficile vedere nuovamente la quinta e penultima puntata di Selfie, che ha riscosso un discreto successo in occasione dei suoi primi appuntamenti, come testimoniano gli oltre 3 milioni di spettatori di media registrati nelle scorse settimane.

SELFIE STREAMING VIDEO MEDIASET: OSPITI, MENTORI E GIUDICI

Grande attesa per la quinta e penultima puntata di “Selfie-Le cose cambiano”, che vedrà protagoniste come di consueto persone comuni che hanno bisogno di rivoluzionare la propria vita, sia dal punto di vista estetico ma soprattutto sotto il profilo psicologico, per superare ostacoli che sembravano insormontabili sino a qualche mese fa: a guidare coloro che sono riusciti a rintracciare la trasmissione, saranno le tre coppie di mentori, formate da Katia Ricciarelli/Simone Rugiati, Stefano De Martino/Mariano Di Vaio e Alessandra Celentano/Ivan Zaytsev, il cui operato, così come lo stesso percorso dei protagonisti, sarà giudicato da Tina Cipollari, Paola Caruso, Aldo Montano, lo youtuber Yuri Sterrore (in arte Gordon) e la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

Occhi puntati su Alessia Macari, fresca vincitrice del Grande Fratello Vip, invitata a sorpresa al posto di Pamela Prati, che ha rifiutato l’invito della Ventura dopo l’ultima litigata con Stefano De Martino, e pronta a superare la fobia delle Barbie, che ha fatto ridere milioni di italiani nel corso del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Staremo a vedere, ci sarà da divertirsi: rivivete la quinta puntata di Selfie-Le cose cambiano in streaming gratis su Video Mediaset.

ECCO IL LINK PER VEDERE LA REPLICA DI SELFIE

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.