Replica Selfie: Streaming Video Mediaset puntata intera del 5 dicembre 2016

fontefoto: Reality Show

Selfie – Le cose cambiano va in onda in Tv su Canale 5 lunedì 5 dicembre 2016 e sarà disponibile in replica in streaming gratis su Video Mediaset, che permetterà a tutti gli spettatori di rivivere in versione integrale la terza puntata del programma condotto da Simona Ventura e ideato da Maria De Filippi.

REPLICA SELFIE-LE COSE CAMBIANO: STREAMING PUNTATA SU VIDEO MEDIASET

Dopo la vittoria del duo Stefano De Martino-Mariano Di Vaio, seguitissimo dalle donne italiane, nella seconda puntata, c’è grande curiosità per capire chi e come saranno girati i video-selfie dai vip partecipanti, che saranno valutati e, di conseguenza, votati dai giudici e dai mentori del programma condotto da Simona Ventura, tornata “in Tv in chiaro” dopo l’esperienza con Sky.

Alessia Macari, fresca vincitrice del Grande Fratello Vip, proverà a risolvere la sua fobia delle barbie, rivelata proprio nel corso del reality show condotto da Ilary Blasi e combattuta durante la terza puntata di “Selfie” a casa di Katia Ricciarelli, che supporterà la ciociara di origini irlandesi. Poco dopo, invece, sarà il turno di Tiziana, donna che ha superato con successo un tumore al seno ma è uscita malconcia dall’operazione a cui è stata sottoposta durante il periodo di malattia: Stefano De Martino, su consiglio della redazione, le prenoterà una visita da un chirurgo plastico, che ridarà simmetria, forma e volume alla mammella della ragazza. Infine, Simona Ventura approfitterà per invitare le donne italiane a prevenire determinati problemi di salute.

REPLICA SELFIE: STREAMING TERZA PUNTATA SU VIDEO MEDIASET

La terza puntata di Selfie – Le cose cambiano andrà in onda in Tv lunedì 5 dicembre 2016, mentre sarà disponibile in formato replica (versione integrale) in streaming gratis su Video Mediaset (link qui sotto) a partire dalla fine del programma, che tutti gli appassionati potranno rivivere nell’archivio dei video del portale ufficiale dell’azienda di proprietà di Pier Silvio Berlusconi.

REPLICA PUNTATA SELFIE SU VIDEO MEDIASET QUI

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.