Replica Solo: Streaming Video Mediaset ultima puntata intera del 30 Novembre 2016

fontefoto: panorama.it

Mercoledì 30 novembre 2016 è stata trasmessa su Canale 5 la quarta e ultima puntata della serie tv “SOLO“. Ecco tutte le informazioni e il link per guardare la puntata intera in formato replica streaming gratis.

La miniserie Solo è termina con un’ultima puntata piena di colpi di scena. La prima stagione della miniserie di Canale 5, che ha visto come protagonista Marco Bocci, ha riscosso grande successo anche in questo ultimo appuntamento con tanti commenti positivi di tantissimi fan che si sono letteralmente scatenati sui social network.

La miniserie di Canale 5, che ha raccontato le vicende della ’ndrangheta calabrese, ha messo in risalto un mondo di omertà e legami di sangue indissolubili attraverso gli occhi dell’agente della SCO sotto copertura Marco (Marco Bocci). La missione è stata quella di infiltrarsi nella ‘Ndrina e guadagnarsi la fiducia dei grandi capi. L’obiettivo di Marco è quella di mettere fine al più grande snodo di traffici illeciti nel Mediterraneo. Riuscirà l’agente a completare la missione? Lo scopriremo in questa ultima puntata di Solo.

Nel cast della miniserie, oltre a Marco Bocci nel ruolo del protagonista, anche Peppino Mazzotta, nei panni del boss Bruno, e Diane Fleri, poliziotta e compagna di Marco. Tra gli altri anche Carlotta Antonelli (Agata), Renato Carpentieri (Antonio, il vecchio boss), e poi Max Mazzotta, Riccardo Zinna e Pino Caruso, Federico Tocci, Pierluigi Masi, Alessio Praticò, Marcello Mazzarella e Francesco Acquaroli.

Solo Streaming gratis: puntata 30 novembre 2016

In questa quarta e ultima puntata di Solo vedremo susseguirsi tanti colpi di scena. Bruno Corona, il capo del clan, nella puntata precedente ha sorpreso Marco e Barbara in atteggiamenti intimi. Il boss allora decide di vendicarsi e decide di eliminare la donna, nonostante fosse incinta. Una notizia terribile per l’agente infiltrato che si ritroverà solo in questa sua missione. L’uomo, contro tutto e tutti, continuerà senza appoggi e seguirà solamente il suo istinto per terminare ciò che aveva iniziato e chiudere la missione.

Replica Solo terza puntata: Streaming gratis su Video Mediaset

La quarta e ultima puntata di “Solo” è disponibile in streaming gratis sul portale online Videomediaset.it. L’intera puntata è disponibile in formato replica on demand nella sezione dedicata alla miniserie televisiva. La quarta puntata di Solo è visibile anche su pc, tablet, ipad e smartphone grazie all’applicazione ufficiale Video Mediaset disponibile e scaricabile su IOS e Android. Nella pagina dedicata alla miniserie Solo saranno disponibili anche contenuti speciali e tutte le puntate di questa prima stagione.

REPLICA QUARTA PUNTATA SOLO: STREAMING VIDEO MEDIASET

About Redazione 89 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.