Replica Solo su Video Mediaset: Streaming Prima Puntata 9 novembre 2016

Solo: la replica in streaming online su Video Mediaset della prima puntata della serie tv

fontefoto: panorama.it

La replica di Solo, serie tv in onda per la prima volta su Canale 5 il 9 novembre 2016 in streaming online su Video Mediaset.

Tutte le info su dove vedere la replica della nuova serie tv targata Mediaset, Solo. Il protagonista è interpretato da Marco Bocci, che vestirà i panni di un poliziotto infiltrato nella maggiore organizzazione criminale italiana, la ‘ndrangheta calabrese. La mini serie tv sarà composta di quattro episodi da cento minuti l’uno. Fra gli attori principali ricordiamo Diane Fleri e Peppino Mazzotta. Nel cast sono presenti anche altri interpreti, come Renato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli.

REPLICA SOLO SU VIDEO MEDIASET: STREAMING PRIMA PUNTATA 9 NOVEMBRE 2016

La replica della prima puntata della serie tv Solo sarà disponibile su Video Mediaset a partire dalla mezzanotte del 10 novembre 2016, quando terminerà la prima puntata. Sarà possibile guardarla quando e dove si vuole sul sito ufficiale di Video Mediaset, selezionando il programma dalla lista degli stessi sulla voce Canale 5. Disponibile anche per smartphone, ipad e tablet scaricando l’applicazione ufficiale Video Mediaset per iOs da Apple Store e per Android da Google Play Store.

“Solo” è il nome in codice dell’agente interpretato da Marco Bocci, che fa parte del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, SCO. Il suo compito sarà quello di infiltrarsi all’interno della cosca calabrese per impedire i traffici di droga internazionale. La famiglia Corona, che ha il controllo di tutto il porto di Gioia Tauro, sarà l’antagonista principale dell’agente Solo. Un compito difficile che lo farà dubitare della sua identità. Dovrà conquistarsi la fiducia del boss Corona e di suoi figlio, ma anche affrontare difficili prove e combattere contro la morte. Un mondo totalmente diverso per il poliziotto, vissuto dall’interno, diversamente dai suoi colleghi.

Dopo l’esperienza con Squadra Antimafia, nella serie dove interpreta l’amatissimo Calcaterra, Marco Bocci è pronto a regalare ai telespettatori un altro personaggio del quale rimanere folgorati.

Appuntamento dunque dopo la mezzanotte del 10 novembre 2016 con la replica in streaming online su Video Mediaset della serie tv Solo.

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.