Replica Squadra Antimafia 8: Streaming Video Mediaset Quinta puntata intera del 7 ottobre 2016

Questa sera, venerdì 7 ottobre, andrà in onda una nuova attesissima puntata di Squadra Antimafia 8 – il ritorno del boss. La famosa fiction di Canale 5 è arrivata al quinto appuntamento che regalerà sicuramente tante sorprese e colpi di scena.

Squadra Antimafia questa sera andrà in onda a partire dalle 21:10 e sarà possibile commentare gli episodi in live streaming su Twitter e Facebook. In questa puntata vedremo finalmente Giano Settembrini scegliere da che parte stare, l’uomo decide di sottrarsi al ricatto di Reitani per arrestarlo e affrontare le conseguenze, l’intervento dei Corda però cambierà completamente le carte in tavola. Intanto il Vice Questore Cantalupo si troverà a decidere della sorte di Giano: sceglierà di fare rapporto ai superiori o proteggerlo?

Dove vedere la replica si Squadra Antimafia: Streaming su Video Mediaset

La quinta puntata di Squadra Antimafia-Il ritorno del boss sarà disponibile in replica in modalità streaming sul portale online Video Mediaset a partire dal giorno dopo la messa in onda su Canale 5. Per guardare il video basterà recarsi nella sezione dedicata del sito alla fiction di Canale 5 e scegliere la puntata intera del 7 ottobre 2016. Nella pagina di Squadra Antimafia sono disponibili anche video dei protagonisti e tutte le curiosità su questa ottava stagione di “Squadra Antimafia”.

Puntata Squadra Antimafia 7 ottobre 2016 su Video Mediaset

About Alessio Martella 64 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv Project manager di Notiziare.it. Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.