Replica The Walking Dead 7×09 su Sky: Streaming della puntata del 13 febbraio 2017

Tutte le informazioni su dove vedere la replica della puntata di Twd del 13 febbraio 2017

Grande attesa per il ritorno in tv di The Walking Dead, la fortunata serie americana che andrà in onda ogni settimana su Fox. Di seguito le info su dove vedere la replica della puntata 7×09, e su dove seguirla in streaming.

La puntata del 13 febbraio 2017 di The Walking Dead è la prima trasmessa in Italia, dopo la pausa invernale, facente parte della seconda metà della settima stagione. Milioni i telespettatori collegati su Fox. La midseason finale aveva lasciato gli spettatori con il cuore pieno di gioia nell’emozionante abbraccio tra Rick Grimes e Daryl, che finalmente dopo puntate di angoscia, si ribella scappando dai Salvatori con a capo Negan.

Si ritrovano con Maggie e Sasha entrambe ospitate a Hilltop, tuttavia la puntata ha avuto anche note negative, come dimenticare la morte di Spencer , punito per aver tentato di scavalcare Rick nel suo difficile ruolo di leader. Una puntata che, nonostante ci lasci una nota di amaro, apre uno spiraglio di luce e speranza per tutti i fan di The Walking Dead. Cosa sarà successo nella puntata 7×09?

Il più cattivo dei cattivi, Negan, da alcuni considerato persino più machiavellico del perfido Governatore, avrà  quello che si merita? Noi tutti speriamo che Rick finalmente si risvegli dal suo torpore, che finalmente abbandoni i suoi sensi di colpa dovuti alla morte di uno dei suoi migliori amici, e come dimenticarlo: Glenn.

Compagno di avventure fin dalla prima stagione, sempre fedele e leale nei confronti di Rick e del suo gruppo. Nella prima puntata però Lucille, la mazza da baseball di ferro spinato di Negan, ha baciato inizialmente un altro protagonista importante: Abram. Negan sarà davvero considerato il più crudele e cinico nella storia dei cattivi di The Walking Dead? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

La replica di The Walking Dead sarà disponibile su Sky domenica prossima, quando sarà trasmessa sempre su Fox in orari serali. Per rivederla invece in streaming, bisognerà possedere un abbonamento alla pay tv e poter usufruire del servizio Sky On Demand, dove sarà possibile rivederla in qualsiasi momento della giornata.

Potrebbe interessarti:

Grammy Awards 2017: dove vedere la replica

About Marta Raimo 20 Articoli

Studentessa di Scienze Politiche. Ama leggere e scrivere. La passione per la scrittura nasce da quando era adolescente, con un semplice diario personale, una finestra sulla vita quotidiana. Poi le esperienze da blogger, che l’hanno fatta affacciare anche al mondo esterno. Dal leggere, al farsi leggere.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.