Replica Un Medico in famiglia 10 su Rai Premium: Streaming Rai Play Puntata Intera (17 novembre 2016)

Dove vedere la replica di Un Medico in Famiglia: puntata 17 novembre 2016 Rai Play

Questa sera, 17 novembre 2016, è stata trasmessa una nuova e imperdibile puntata di “Un medico in famiglia 10“. La fiction record di ascolti, in onda ogni giovedì su Rai Uno, è arrivata al quinto appuntamento con un doppio episodio che ha regalato tante risate e colpi di scena.

REPLICA UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 SU RAI PREMIUM: VIDEO STREAMING ONLINE RAI PLAY – PUNTATA 17 NOVEMBRE 2016

 

“Tu non sei mio padre” il titolo del primo episodio andato in onda questa sera, dove è andata in scena una lite furibonda tra Anna e Lele per i motivi che si intuiscono già dal titolo. La frase che gela il cuore a Lele pronunciata da Anna è proprio il titolo della puntata, che fa inasprire il rapporto tra i due sempre di più. Proseguono intanto le avventure anche per gli altri protagonisti di casa Martini. Lorenzo ha passato la notte a casa di Celeste. Sara decide di partecipare alla corsa organizzata dall’associazione “Cuore a Cuore”. Marina, l’organizzatrice, le dice che per correre deve presentare un certificato rilasciato dal suo medico curante. Lorenzo si rifiuta di firmare il certificato perché ritiene troppo rischiosa la ripresa dell’attività agonistica di Sara.

“Jacinta torna in ballo” è invece il titolo del secondo episodio andato in onda. Ancora Anna e Lele protagonisti. Lele raccoglie tutti i ricordi d’infanzia della bimba e li fa recapitare dalla ragazza, trasferitasi da un’altra parte. Anna quando li guarda piange. Lele successivamente manderà un messaggio vocale ad Anna che però non sarà ascoltato. Intanto la ragazza se la spassa con Geko bevendo alcool e ridendo. I due si baceranno. Lele riesce a convincere Edoardo a non cedere alle insistenze di suo padre che vuole che il ragazzo abbandoni la carriera di medico per venire a lavorare come burocrate nella sua clinica privata.

Dove vedere la replica di Un medico in famiglia 10: puntata del 17 novembre 2016 in streaming

La puntata intera del 17 novembre 2016 di Un medico in famiglia sarà disponibile in streaming gratis sul portale online Raiplay.it dove sarà disponibile il video con i due episodi andati in onda ieri sera. In alternativa la replica sarà disponibile anche in tv sul canale Rai Premium in prime time venerdì 18 novembre dalle 21:15.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: STREAMING PUNTATA 17 novembre 2016

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.