Replica Un Medico in famiglia 10 su Rai Premium: Streaming Rai Replay 7ª puntata intera (13 ottobre 2016)

Questa sera, 13 ottobre 2016, è stata trasmessa una nuova e imperdibile puntata di “Un medico in famiglia 10“. La fiction record di ascolti, in onda ogni giovedì su Rai Uno, è arrivata al quinto appuntamento con un doppio episodio che ha regalato tante risate e colpi di scena.

Nel primo episodio “Doppia Coppia” Anna è alle prese con la delusione per l’esame di medicina non superato. Una delusione per lei e anche per Lele che sperava che anche sua figlia minore diventasse medico come già lo è la primogenita Maria. Anna non demorde e tenta la prova di ammissione alla facoltà di biologia per non perdere l’intero anno accademico. Lele convince una sua vecchia amica a riaprire il corso per permettere alla figlia minore di fare il test. Purtroppo Anna ha a disposizione solo un giorno per prepararsi al meglio ma la sera prima dell’esame viene invitata da Geko a un concerto dove perde la cognizione del tempo. Il volume assordante impedisce alla ragazza di vedere i messaggi e sentire le chiamate del padre, preoccupato per non averla trovata a casa a studiare.

Nel secondo episodio “Io confesso” Agnese si fa male mentre scatta delle fotografie in un casolare abbandonato e rompe anche la macchina fotografica che gli ha regalato il padre. Oscar decide così di lamentarsi con la preside della scuola per il corso di fotografia di Gardini che verrà sospeso.

Dove vedere la replica di Un medico in famiglia 10: puntata del 13 ottobre 2016 in streaming

La puntata intera del 13 ottobre 2016 di Un medico in famiglia sarà disponibile in streaming gratis sul portale online Raireplay.it dove sarà disponibile il video con i due episodi “Doppia coppia” e “Io confesso”. In alternativa la replica sarà disponibile anche in tv sul canale Rai Premium in prime time venerdì 14 ottobre dalle 21:15.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: STREAMING PUNTATA 13 OTTOBRE 2016

About Alessio Martella 52 Articoli

Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv Project manager di Notiziare.it.

Email: martellicus.1988@gmail.com

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.