Replica Un passo dal Cielo 4: Prima puntata intera in streaming su Rai Play

Come fare a vedere in replica la puntata intera che è andata in onda questa sera, 17 gennaio 2017 di Un passo dal Cielo 4? Questo è possibile grazie al sito della RaiRai Play, che ne permette la visualizzazione in streaming. Di seguito, ecco anche la trama della prima puntata che è stata trasmessa questa sera.

Siamo giunti alla quarta stagione della fortunata serie tv Un Passo dal Cielo, ormai orfana di Terence Hill e che si affida al bellissimo Daniele Liotti. Molte le riconferme da parte degli autori della fiction nel cast: da Francesco Salvi a Gianmario Pozzoli, passando per Rocio Munoz Murales e Giusy Buscemi. Presente anche Felicino Scotton.

Molte anche le new entry: da Enrico Iannello, che farà la parte del commissario Nappi, a Daniela Virgilio e Pilar Fogliati. Presente, inoltre, anche il rapper Fedez, che interpreta il ruolo di sé stesso. Cosa succede nel corso della prima puntata, che potrete vedere intera in replica attraverso il noto sito Rai, Rai Play? Il nuovo capo della Forestale, Francesco Neri (interpretato da Daniele Liotti) arriva a San Candido. Arriva nel paese anche Emma, che si occupa di animali. Nel frattempo, va avanti il progetto del bed & breakfast da parte della coppia composta da Vincenzo ed Eva. Arriverà, però, una star che sconvolgerà la vita di Eva. Nel frattempo, sono scomparse due ragazze nel paese: la polizia e il capo della Forestale dovranno indagare e una ragazza verrà successivamente ritrovata in un campo e legata.

Questa la trama della prima puntata di Un Passo dal Cielo 4, che potrete visionare in replica intera attraverso il sito Rai di streaming Rai Play. La puntata, ricordiamo, è andata in onda nella serata di lunedì 17 gennaio 2017, su Rai 1. Se avete perso la puntata di questa sera, ecco come fare per rivederla in replica: è sufficiente cliccare sul link sotto.

CLICCA QUI PER VEDERE LA REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA DI UN PASSO DAL CIELO 4

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.