Replica Un Passo dal Cielo 4: Trama quarta puntata intera in streaming su Rai Play

Questa sera si è tenuta una nuova puntata di Un Passo dal Cielo 4, nota fiction che sta avendo grosso successo. Ecco come vedere in replica la quarta puntata di questa sera, di cui vi offriamo anche la trama, in streaming grazie ai video di Rai Play. Se, dunque, non avete avuto tempo di visionare la puntata, Notiziare.it vi offre tutte le informazioni per seguirla in replica.

Andata in onda questa sera, giovedì 2 febbraio 2017, la nota fiction targata Rai 1. Durante la festa del Sacro Cuore, uno scultore di San Candido viene trovato morto. La sua casa, inoltre, viene data alle fiamme e non c’è più traccia delle sue bellissime opere, che sembrano essere state rubate. Francesco vorrà coinvolgere nelle indagini Livia, che è una grande esperta in storia dell’arte. I due, per questo motivo, torneranno a riavvicinarsi e a frequetarsi. Nel frattempo Fede sta tenendo una festa. Vincenzo è un invitato ma non può andarci con Eva. Come finirà la puntata?

Nel secondo episodio, vedremo un noto fotografo di natura che viene trovato in gravissime condizioni, quasi in fin di vita. Tutti pensano che potrebbe essere stato aggredito da una tigre, che si sta aggirando tra i boschi vicino a San Candido. Livia, che si è ammalata, non vuole farsi curare in ospedale: questo farà preoccupare non poco Francesco, che vorrà vedere più chiaro in questa situazione. Nel frattempo, Fedez vuole che Eva giri una scena di nudo con lui. Come farà Eva a dirlo a Francesco?

Un Passo dal Cielo: Replica in streaming su Rai Play

Per visionare in replica la quarta puntata intera de Un passo dal Cielo 4, con Daniele Liotti, ecco come fare. E’ sufficiente un clic all’archivio delle puntate di Rai Play per poter visionare la puntata di oggi, di cui vi abbiamo dato la trama. In streaming su Rai Play, infatti, sono visibili tutte le puntate finora messe in onda da Rai 1.

CLICCA QUI PER VEDERE LA QUARTA PUNTATA INTERA DI UN PASSO DAL CIELO 4

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.