Replica X Factor 10 Sky e Tv8: Streaming gratis video (Puntata 1 dicembre 2016)

Fonte: La Stampa

Su Sky Uno HD è appena andata in scena il sesto live di X Factor 10, in onda anche questo giovedì, 1 dicembre 2016. Ecco tutte le info utili per rivivere lapuntata del talent show in replica streaming gratis video.

C’era grandissima attesa per il sesto appuntamento del talent show condotto da Alessandro Cattelan, giunto finalmente a una fase cruciale, a diverse settimane di distanza dall’inizio di un percorso che ha visto protagonisti oltre 10.000 ragazzi, o adulti nel caso degli Over 25: i giudici sono stati chiamati a valutare le performance di RochelleSoul System, Eva, Loomy, Andrea Biagioni e Gaia, bravi ad andare avanti meritatamente e a far loro brani spesso molto complicati o non adatti alle loro caratteristiche canore.

A sorprendere è stata ancora una volta la band di Alvaro Soleil, ma non abbiamo intenzione di svelarvi ulteriori dettagli di una puntata così importante, al termine della quale Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e lo stesso Alvaro hanno decretato i quattro concorrenti che accederanno alle semifinali di X Factor 10, ritagliandosi la possibilità di cantare e “pubblicare” il loro primo inedito, utile per entrare ufficialmente nel mondo professionistico e nelle classifiche italiane.

Tanti i dubbi del pubblico e della giuria sull’unico rapper rimasto in gara, Loomy, che ha provato a raccontare attraverso le sue “barre” una storia di vita difficile, che gli è servita per continuare il suo percorso e inseguire il suo sogno, quello di cantare dinanzi a migliaia di persone, dopo aver superato anche ostacoli insormontabili.

Determinate storie, però, potrebbero non soddisfare completamente un giudice esigente come Manuel e una performer tecnicamente attenta come Arisa. Atteso, invece, un pronto riscatto da parte di Andrea, Rochelle ed Eva, un po’ in ombra negli ultimi confronti, ma in grado di rialzare la testa e reagire con prestazioni all’altezza delle aspettative.

REPLICA X FACTOR 10: STREAMING GRATIS VIDEO PUNTATA 1 DICEMBRE 2016

Il sesto live di X Factor 10 sarà trasmesso in replica in Tv sul canale 108 di Sky alle ore 13.55 di venerdì 2 dicembre, mentre sarà visibile in streaming, solo per gli abbonati al pacchetto “intrattenimento” della pay-tv satellitare, su Sky Go, applicazione scaricabile su tutti i dispositivi iOS e Android, e accessibile tramite pc, smartphone e tablet. Non sarà disponibile, invece, gratis in streaming video sul sito ufficiale di Tv8, che trasmette spesso in diretta Tv in chiaro alcuni programmi di Sky e prima di 48 ore non avrà la possibilità di proporvi la replica del sesto live di X Factor 10.

TUTTE LE NOTIZIE SUI PROGRAMMI TV

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.