Replica Zelig Event: Streaming Video Mediaset puntata del 9 dicembre 2016

Replica Zelig Event Show su Video Mediaset: dove vedere la seconda puntata

Venerdì 9 dicembre 2016 è stata trasmessa su Canale 5 la seconda puntata dello show comico ZELIG EVENT SHOW. Ecco tutte le informazioni e il link per guardare la puntata intera in formato replica streaming gratis.

Tanta attesa per il ventesimo anniversario dello show comico di Canale 5, diventato ormai un appuntamento fisso per tutti coloro che vogliono farsi quattro risate davanti alla tv. Per questa edizione speciale i conduttori saranno Christian De Sica e Michelle Hunziker.

L’attore comico è alla prima partecipazione a Zelig, ma sembra aver già conquistato il pubblico, nonché alla prima esperienza da conduttore. L’avvicinamento di De Sica alla televisione si era già avuto in Rai, ma con Zelig dovrebbe essere più a suo agio e potrebbe dare un assaggio di varietà al noto programma comico. Riuscirà De Sica nell’arduo compito di sostituire un mostro sacro della trasmissione come Claudio Bisio, che negli anni non è stato sostituito a dovere? La Hunziker invece ritorna sul palco di Zelig, che aveva già condotto proprio al fianco di Bisio con grande successo.

Proprio Bisio è ritornato sulla scelta di non condurre Zelig. Nulla di particolare, solo il contratto che attualmente lo lega a Sky per Italia’s Got Talent.

Zelig Streaming gratis: puntata 9 dicembre 2016

La seconda  puntata è andata in onda su Canale 5 alle ore 21.15. La novità, oltre ai conduttori, sta nei tanti mostri sacri che torneranno sul palco. Da Ale e Franz a Flavio Oreglio passando per i Pali e Dispali, comici che hanno fatto la storia del programma di Canale 5. Sul palco salirà anche l’ultimo vincitore del reality show Amici di Maria De Filippi, Sergyo Silvestre, che con la sua voce conquisterà il pubblico. Zelig Event, la trasmissione che ha lanciato comici del calibro di Antonio Albanese e Silvio Orlando, torna su Canale 5 e già promette di fare record di ascolti.

Ospiti d’eccezione nella puntata del 9 dicembre 2016, il trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, spesso ospite di Zelig anche negli anni scorso, dove proposero anche una versione riadattata dello sketch di Pdor. Sempre acclamati dal pubblico nonostante i tanti anni trascorsi in televisione, Aldo, Giovanni e Giacomo hanno intrattenuto la sala e hanno regalato risate ai telespettatori. Stavolta il trio nato sul palco di Zelig torna con uno dei suoi sketch più famosi: Aldo veste di nuovo i panni di Ajeje Brazorf, il passeggero del tram senza biglietto, che ha segnato la storia della comicità italiana. Le risate sono garantite anche dalla presenza di altri artisti: Maurizio Battista, il ritorno del cinema polacco di Manera e Penoni, Vincenzo Albano, Teresa Mannino e molti altri ancora.

Replica Zelig seconda puntata: Streaming gratis su Video Mediaset

La seconda puntata di Zelig è disponibile in streaming gratis sul portale online Videomediaset.it. L’intera puntata è disponibile in formato replica on demand nella sezione dedicata alla miniserie televisiva. La prima puntata di Zelig è visibile anche su pc, tablet, ipad e smartphone grazie all’applicazione ufficiale Video Mediaset disponibile e scaricabile su IOS e Android. Saranno disponibili anche contenuti speciali e tutte le puntate.

REPLICA SECONDA PUNTATA ZELIG: STREAMING VIDEO MEDIASET

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.