Risultati Finali e Marcatori 8a Giornata Serie A 2016-17

Sta per chiudersi l’ottava giornata della Serie A 2016-17, che ha permesso a tutti gli appassionati di calcio (e “fantacalcio) di assistere a gare spettacolari, ricche di gol e colpi di scena. Andiamo a riepilogare i risultati finali di questo weekend e a vedere chi sono stati i marcatori di questo turno così delicato.

Nel primo anticipo del sabato, il Napoli capitola tra le mura del San Paolo contro una grandissima Roma, capace di imporsi con il punteggio di 1-3. Successivamente al big match del weekend, è stato Campagnaro a decidere nel bene e nel male Pescara-Sampdoria, prima insaccando la sfera nella porta sbagliata e poi punendo Viviano con un colpo di testa preciso su azione da calcio d’angolo. Allo Stadium di Torino, invece, la Juventus soffre ma supera grazie a Paulo Dybala un’ottima Udinese.

La domenica si apre con il pareggio a reti bianche tra Fiorentina e Atalanta, mentre il colpaccio del giorno lo fa il Cagliari a San Siro, battendo in rimonta l’Inter, che nel primo tempo sbaglia anche un calcio di rigore con Mauro Icardi, contestato pesantemente da gran parte della tifoseria per via di alcune frasi apparse all’interno della sua autobiografia. Il Sassuolo supera l’esame Crotone, il Genoa non va oltre lo 0-0 con l’Empoli e la Lazio acciuffa il pari all’ultimo respiro con il Bologna.

Nel posticipo domenicale, il Milan ferma la corsa della sorpresa Chievo e dà continuità ai suoi risultati, appaiando la Roma al secondo posto in classifica, portandosi a quota 16 e a -5 dalla Juventus capolista.

Ecco risultati finali e marcatori dell’ottava giornata della Serie A 2016-17:

Napoli-Roma 1-3 (Dzeko, Dzeko, Koulibaly, Salah)

Pescara-Sampdoria 1-1 (aut. Campagnaro, Campagnaro)

Juventus-Udinese 2-1 (Jankto, Dybala, rig. Dybala)

Fiorentina-Atalanta 0-0

Inter-Cagliari 1-2 (Joao Mario, Melchiorri, aut. Handanovic)

Sassuolo-Crotone 2-1 (Falcinelli, Sensi, Iemmello)

Lazio-Bologna 1-1 (Helander, rig. Immobile)

Genoa-Empoli 0-0

Chievo-Milan 1-3 (Kucka, Niang, Birsa, aut. Dainelli)

Palermo-Torino 1-4 (Chochev, Ljajic, Ljajic, Benassi, Baselli)

RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI SPORT

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.