Risultati Finali e Marcatori Serie A (2016-17)

Turno infrasettimanale per il campionato di Serie A. La decima giornata del massimo campionato italiano di calcio si è aperta con l’anticipo del martedì sera che ha visto il Genoa battere con un netto 3 a 0 il Milan. Una partita che ha regalato grande spettacolo con gli uomini di Juric che hanno agguantato una vittoria di grande prestigio. A decidere la partita sono stati il gol di Ninkovic al decimo minuto di gara, l’autorete di Kucka all’80’ e la realizzazione di un ritrovato Leonardo Pavoletti a quattro minuti dal novantesimo.

Questa sera scenderanno in campo tutte le altre squadre, la Juventus di mister Allegri ospiterà allo Stadium la Sampdoria in una gara che potrebbe riservare molto più insidie del previsto. Dopo la sconfitta di Milano, i bianconeri sono chiamati a tornare alla vittoria per scacciare tutte le polemiche di questi giorni. Gara molto delicata questa sera anche per l’Inter che ospita a San Siro il Torino per una sfida che promette scintille. I nerazzurri sono reduci da tre sconfitte di fila e hanno bisogno di una vittoria per ritrovare serenità in un ambiente deluso dopo le brutte figure delle ultime settimane.

In chiave salvezza, fari puntati sulle sfide Pescara–Atalanta e Palermo–Udinese: la compagine guidata da mister Oddo ha vinto fino adesso solo la gara a tavolino contro il Sassuolo e sarà chiamata a vincere questa sera per risollevarsi da una classifica che inizia a farsi preoccupante, i rosanero di mister De Zerbi invece hanno la possibilità di giocarsi in casa lo scontro salvezza contro l’Udinese per ritrovare una vittoria che potrebbe dare la svolta per l’intero campionato.

Risultati Finali Serie A 10ª giornata

Genoa – Milan: 3 – 0 Marcatori: 11′ p.t. Ninkovic (G), 35′ s.t. autogol Kucka (M), 41′ s.t. Pavoletti (G)

Pescara – Atalanta: 0-1 Marcatori: 60′ Caldara (A)

Sassuolo – Roma: 1-3 Marcatori: 13′ Cannavaro (S), 57′ Dzeko (R), 76′ Dzeko (R) (Rigore), 78′ Nainggolan (R)

Juventus – Sampdoria: 4-1 Marcatori: 4′ Mandzukic (J), 9′ Chiellini (J), 57′ Schick (S), 65′ Pjanic (J), 87′ Chiellini (J)

Chievo – Bologna: 1-1 Marcatori: 52′ Pulgar (B), 70′ Mbaye (autogol) (C)

Lazio – Cagliari: 4-1 Marcatori: 6′ Keita (L), 23′ Immobile (L)(Rigore), 28′ Immobile (L), 79′ Felipe Anderson (L), 87′ Wallace (autogol) (C)

Inter – Torino: 2-1 Marcatori: 35′ Icardi (I), 63′ Belotti (T), 88′ Icardi

Fiorentina – Crotone: 1-1 Marcatori: 24′ Falcinelli (C), 85′ Astori (F)

Napoli – Empoli: 2-0 Marcatori: 51′ Mertens (N), 81′ Chiriches (N)

Palermo  – Udinese: 27/10 ore 20.45

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.