Robbie Williams bacia Maria de Filippi a Sanremo 2017 (Video)

Clamoroso a Sanremo 2017, dove c'è stato un bacio tra il cantante britannico e la conduttrice. Ecco il video

Fonte Foto: musiclike.it

Un momento che davvero i telespettatori hanno fatto bene a non perdersi: Robbie Williams bacia Maria de Filippi a Sanremo 2017. In questo articolo, il video di quanto accaduto in questa seconda serata del Festival della Canzone Italiana.

Incredibile, ma vero. Robbie Williams ha baciato Maria De Filippi. Il popolare cantante britannico ha fatto la sua comparsata a Sanremo 2017 esordendo in questo modo. Appena entrato sul palco dell’Ariston, infatti, dopo qualche istante Robbie Williams ha schioccato un enorme bacio alla conduttrice del programma, visibilmente sorpresa e sorridente. Il tutto sotto gli occhi di un Carlo Conti allibito: di certo il conduttore fiorentino non si aspettava nulla del genere.

Immediata la reazione del popolo del web, che ha commentato l’episodio sui social network, scatenandosi in parodie di ogni tipo. Così hanno fatto anche i The Jackal, che hanno immaginato la reazione di un Maurizio Costanzo, marito della De Filippi, a dir poco inviperito.

E voi cosa ne pensate? Solo una trovata pubblicitaria per innalzare il già alto livello di ascolti del programma, un gesto spontaneo o una semplice manifestazione d’affetto? Chi lo sa: resta lo stupore e l’ironia del popolo dei social.

Ecco il video del bacio tra Robbie Williams e Maria de Filippi!

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.