Robbie Williams Ospite a Sanremo 2017 (Video)

Fonte Foto: musiclike.it

Seconda serata del festival di Sanremo 2017 piena di sorprese e grandi ospiti. Tra i più attesi sicuramente Robbie Williams, il cantante inglese torna sul palco dell’Ariston con il brano Love my life, capace di vendere milioni di copie e di diventare uno dei brani radiofonici più ascoltati nel mondo, complici gli organi di diffusione e i tantissimi fans che può vantare la star d’Oltremanica.

Non è la prima volta sul palco dell’Ariston per Robbie Williams, la prima volta nel 1994 con i Take That e l’ultima nel 2011 che ha visto uno scarso feeling con il presentatore di quell’edizione, Gianni Morandi. Grande attesa, dunque, per il cantante inglese, dichiaratosi omosessuale diversi mesi fa, che ha riscosso un successo incredibile sin dai primi anni 2000, entrando nel cuore di milioni di ragazze e ragazzi, i quali popolano gli impianti che ospitano i suoi straordinari concerti in occasione di ogni data disponibile.

Di seguito vi proponiamo il video dell’esibizione di Robbie Williams, uno dei tre grandi ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2017.

About Redazione 89 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.