Rocio Munoz Morales Wiki: Età, Altezza e Biografia dell’attrice di Un Passo dal Cielo

fonte foto: Gossipblog.it

Attuale compagna di Raul Bova, Rocio Munoz Morales incanta da tempo la televisione italiana: ecco età, altezza, biografia Wikipedia, foto, video, e profili social (Facebook, Twitter e Instagram) dell’attrice di Un passo dal Cielo.

BIOGRAFIA ROCIO MUNOZ MORALES: Età, Altezza, Foto e Video dell’attrice

Rocio Munoz Morales è una ballerina, modella, presentatrice e attrice spagnola dalla bellezza mozzafiato. Capelli e occhi scuri, viso magnetico e fisico perfetto, complice anche la sua altezza di un metro e settantaquattro centimetri. Rocio non è solo una donna incantevole, ma anche un’artista a tutto tondo, che negli ultimi anni si è fatta conoscere e amare dal pubblico italiano. Numerose e importanti le sue apparizioni in Italia, tra le quali ricordiamo il film Immaturi, la fiction Un passo dal Cielo e la partecipazione a Sanremo 2015 come presentatrice.

Rocio nasce a Madrid il 10 giugno 1988. La sua passione è la danza, che studia sin da bambina, specializzandosi in particolar modo nel flamenco. La sua bravura la porta ad essere scelta nel 2006 come insegnante nel programma Mira Quién Baila!, versione spagnola di Ballando con le Stelle, dove rimarrà fino al 2010. Nel contempo viene scelta tra le ballerine del tour mondiale del famoso cantante Julio Iglesias, con il quale collaborerà per diversi anni. Tra il 2009 e il 2010 prende parte a diverse serie televisive e commedie spagnole, come Eva, Casi Angeles, Ayre e Todo es posible en el bajo. Nel 2012 conduce il programma Premier casino per la rete Telecinco, e viene riconfermata anche per l’anno successivo.

fonte foto: meltyBuzz

Dello stesso anno è la sua prima apparizione al pubblico italiano: debutta al cinema nella commedia Immaturi-Il viaggio, diretta da Paolo Genovese. Nel 2014 viene scelta come attrice nella serie televisiva Un passo dal cielo, nella quale recita al fianco di Terence Hill, che va in onda a partire dall’8 gennaio 2015 su Rai 1. Nel 2015 viene scelta come valletta del festival di Sanremo, dove affianca nella conduzione Carlo Conti, Arisa ed Emma Marrone.

Degna di nota è anche la sua carriera come modella, sebbene negli ultimi anni l’abbia messa da parte per dedicarsi alla televisione e alla recitazione. Ha difatti posato per numerose riviste famose, tra le quali Elle, Vogue e Glamour. E’ stata anche protagonista di campagne pubblicitarie per alcuni brand, come Vodafone, L’Oreal, Nescafé, Disney e molti altri. E’ stata anche scelta come testimonial per gli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture.

Nel 2012, sul set del film Immaturi, conosce l’attore Raul Bova: colpo di fulmine per i due, che ha portato al divorzio di lui dalla moglie qualche mese dopo. I due fanno coppia fissa da quasi cinque anni e il 2 dicembre 2015 hanno avuto anche una figlia, Luna.

SCHEDA ANAGRAFICA

Nome: Rocio Munoz Morales

Paese d’origine: Spagna

Data di nascita: 10 giugno 1988

Età: 28

Segno zodiacale: Gemelli

Altezza: 1,74

Peso: 57kg

Passioni: danza, sci e nuoto

About Marisa De Conciliis 14 Articoli
Nata ad Avellino nel novembre del 1995, frequenta il terzo anno della Facoltà di Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltiva diverse passioni sin dall'infanzia, tra cui la moda e la cucina, e scrive per Notiziare.it da alcune settimane.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.