Roma Atalanta Streaming gratis: Dove vedere la partita Live e in diretta Tv

Questa sera allo stadio Olimpico di scena la sfida Roma-Atalanta, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2018-2019. Una partita che promette grande spettacolo tra due squadre che giocano un calcio offensivo e con tanti giocatori di talento in rosa.

Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria nella prima giornata di campionato. La Roma di mister Di Francesco ha battuto in trasferta il Torino di Mazzarri grazie alla rete decisiva di Edin Dzeko. Vittoria larga invece per l’Atalanta di Gasperini che non ha avuto problemi a rifilare un netto 4 a 0 alla neopromossa Frosinone.

Roma Atalanta Streaming gratis: ecco come vedere la partita in diretta tv

Il posticipo della seconda giornata di Serie A tra Roma e Atalanta sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Calcio con ampio pre partita e post partita. In streaming il match tra giallorossi e nerazzurri sarà visibile gratis solo per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di guardare le partite su pc e dispositivi mobili. Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

La gara tra Roma e Atalanta in diretta tv potrà essere vista su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 1 (canale 251). Naturalmente per poter vedere la gara c’è bisogno di essere abbonati alla piattaforma che da quest’anno trasmette il massimo campionato italiano di calcio anche sul digitale terrstre sugli stessi canali che vanno sul satellite. La telecronaca della partita di stasera è affidata a Maurizio Compagnoni che sarà affiancato da Luca Marchegiani.

Roma-Atalanta Diretta Streaming | Dove seguire in Radio la partita | Live

Roma-Atalanta oltre alla diretta tv e streaming su Sky, può essere seguita anche in diretta Radiofonica su Radio Uno e in streaming audio sul portale e applicazione Radio Rai. In alternativa eventuali aggiornamenti, foto e video si potranno reperire sulle pagine social ufficiali delle due squadre.

Roma-Atalanta: i precedenti del match

L’ultima vittoria capitolina è datata 12 aprile 2014 quando la squadra di Rudi Garcia si impose per 3-1 sui bergamaschi guidati in quella stagione da Stefano Colantuono. Da quell’incontro il bilancio recita sorprendentemente due vittorie atalantine e due pareggi.
Vediamo nel dettaglio i risultati degli ultimi cinque scontri diretti:

2017-2018: Roma-Atalanta 1-2 (14′ Cornelius, 19′ De Roon, 56′ Dzeko)
2016-2017: Roma-Atalanta 1-1 (22′ Kurtic, 50′ Dzeko)
2015-2016: Roma-Atalanta 0-2 (40′ Gomez, 82′ Denis)
2014-2015: Roma-Atalanta 1-1 (3′ rig. Totti, 23′ rig. Denis)
2013-2014: Roma-Atalanta 3-1 (13′ Taddei, 44′ Ljajic, 63′ Gervinho, 78′ Migliaccio)

La vittoria con maggior scarto per i giallorossi è stato il 4-0 della stagione 1985-86 con doppietta di Bonieke reti di Giannini e Pruzzo, per i lombardi c’è il 3-1 del 1949-1950 e un doppio 2-0, tre stagioni fa e nel 1996-97.

Roma-Atalanta: Formazioni Ufficiali

Per questa partita mister Di Francesco punta sul collaudato 4-3-3 con Olsen in porta. Difesa a quattro con gli esterni Florenzi e Kolavor e la coppia centrale Fazio-Manolas. Centrocampo tutto italiano per i giallorossi con il trio Cristante-De Rossi-Pellegrini. In attacco spazio al tridente formato da Under, Pastore e Dzeko.

Modulo 3-5-1-1 invece per mister Gasperini che si affida in attacco a Pasalic che sarà supportato da Ali Adnan.

Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Atalanta, Monday Night che chiuderà il programma della seconda giornata del campionato di Serie A:

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Under, Dzeko, Pastore.

Allenatore: Di Francesco

ATALANTA (3-5-1-1): Gollini; Palomino, Mancini, Djimsiti; Castagne, Pessina, Valzania, Rigoni, Ali Adnan; Pasalic; Zapata.

In tv: Sky Sport Serie A

In Streaming: Sky Go

About Alessio Martella 64 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv Project manager di Notiziare.it. Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.