Come vedere Roma-Inter in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

streaming

Roma-Inter Streaming: la seconda giornata della Serie A 2017-18 ha già un vero e proprio big match. Allo “Stadio Olimpico” una gara da non perdere. Tutte le info su come guardare la partita in tv e dove seguire la diretta live dell’incontro.

La partita sarà visibile in maniera completamente gratuita in streaming sul portale Sky Go; questo servizio è tuttavia riservato ai soli abbonati alla piattaforma Sky, in quanto per accedere alla fruizione della gara è necessario l’accesso, con i dati utente degli abbonati. Anche Premium Play, piattaforma di Mediaset Premium, trasmetterà l’incontro in streaming gratis online; questo servizio, così come per Sky, è fruibile dai soli abbonati.

Roma-Inter Streaming: come seguire la gara in diretta live

Gli utilizzatori di pc, tablet e smartphone non dovranno disperare: la partita Roma-Inter è visibile anche per coloro che abbiano questi mezzi. L’evento sarà trasmesso in maniera completamente gratuita anche su altre piattaforme della tipologia P2P; l’utilizzo di queste ultime non è tuttavia consigliato in alcun modo da questo sito, poiché viene violata la normativa relativa ai diritti televisivi, essendo che parliamo di un servizio illegale, del quale riportiamo l’esistenza per uno scopo puramente informativo.

Roma-Inter Streaming: diretta tv della partita

La diretta tv e radio dell’incontro, inoltre, sarà disponibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; la trasmissione con queste modalità, come già specificato qui, sarà riservata a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento ad una delle due piattaforme o comunque agli utenti che, abbonati a Sky o a Premium, decideranno di acquistare l’evento Roma-Inter.

Coloro i quali non riusciranno a guardare la gara, potranno seguire la stessa tramite gli aggiornamenti continui che emetteranno le pagine Facebook e gli account Twitter delle due formazioni.

Anche Rai Radio 1 trasmetterà la diretta live della partita in radiocronaca in tempo reale. La principale emittente radiofonica nazionale, appartenente allo Stato, offrirà come di consueto la grandissima competenza dei propri radiocronisti, che fanno da sempre scuola, per raccontarvi la gara Roma-Inter in diretta radio live. Copertura totale (o comunque delle azioni salienti, nel caso in cui si giochino più gare contemporaneamente) per coloro i quali vorranno sintonizzarsi su Rai Radio 1, il cui segnale potrà essere ricevuto pressoché in tutto il territorio nazionale e non solo. Il risultato della partita sarà inoltre aggiornato live su Diretta.it.

Roma-Inter Streaming: tutto sulla gara

Partita davvero particolare per diversi aspetti. Sia la formazione di casa che quella ospite devono dimostrare che il successo della prima giornata non sia stato un caso. Roma che, dopo il successo di misura di Bergamo, è chiamata a stupire il proprio pubblico con una gara convincente. Di Francesco affronterà Spalletti, che alla prima trasferta dovrà tornare nel suo vecchio stadio. L’Olimpico è pronto con bordate di fischi verso l’ex tecnico dei capitolini, che si è lasciato male con la tifoseria, anche e soprattutto per la questione Totti. Come andrà a finire?

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.