Ron “L’ottava meraviglia” a Sanremo 2017 (Video)

La canzone di Ron al Festival di Sanremo 2017: di seguito saranno pubblicati testo e video del brano “L’ottava meraviglia“, il titolo della canzone proposta dal cantautore italiano.

Una ballata dedicata all’amore. Linguaggio quotidiano con qualche immagine meno banale. Questa in sintesi la canzone proposta da Ron, che torna sul palco del Teatro Ariston dopo molto tempo, voluto fortemente da Carlo Conti. Una canzone in pieno stile Ron. Scritta dagli autori Cellamare, Del Forno, Caprara e Mangia, la canzone d’amore è dedicata all’ottava meraviglia del mondo.

Ron è un veterano del Festival di Sanremo e vanta anche una vittoria nella kermesse musicale, nel lontano 1996, con il famosissimo brano “Vorrei incontrarti tra cent’anni”. Ancora una volta Ron si presenta al Festival con una canzone dal linguaggio semplice, diretta, e rivolta al suo classico pubblico, ma che probabilmente potrà interessare anche i più giovani, che difficilmente lo avranno seguito finora.

La canzone di Ron “L’ottava meraviglia” sarà ascoltabile sul sito Rai Play.it dopo la sua esibizione nella prima serata del 9 febbraio 2017. Prima serata del Festival che vedrà esibirsi undici dei cantanti big in gara, oltre alle giovani proposte. Nonostante l’età, la fiducia attorno alle esibizioni di Ron è sempre elevata.

FESTIVAL DI SANREMO 2017: TUTTE LE NOTIZIE

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.