Chi è Rosa Perrotta? Altezza, età, Biografia e vita privata concorrente dell’Isola dei Famosi 2018

Tutto quello che c'è da sapere sull'ex tronista di Uomini e Donne, naufraga nel reality show di Canale 5

Rosa Perrotta Isola Dei Famosi 2018
Foto: tv.fanpage.it

Chi è Rosa Perrotta? La concorrente dell’Isola dei famosi 2018 è conosciuta al grande pubblico per essere l’ex tronista di Uomini e Donne. Salernitana, classe 1989, Rosa Perrotta è una modella divenuta famosa a seguito della partecipazione al programma di Canale 5 presentato da Maria De Filippi.

La concorrente dell’Isola 2018 è laureata in Management Strategico con 110 e lode. Da circa sei mesi è legata a Pietro Tartaglione, praticante avvocato 27enne.

Chi è Rosa Perrotta: concorrente Isola dei Famosi 2018?

Rosa è di Pagani, provincia di Salerno, ma vive a Roma da qualche anno. Nella sua vita professionale è modella. Per sua stessa ammissione è consapevole di essere una bella donna, e non lo ha mai nascosto. Ma le piace essere bella anche dentro. Di se stessa Rosa Perrotta racconta di avere fatto tanti sacrifici al fine di laurearsi e lavorare nel settore che le piace. Si definisce ambiziosa e indipendente. Nel suo futuro si vede accanto con una persona che sarà anche il padre dei suoi figli.

Rosa è molto legata alla sua famiglia e in particolare ai suoi genitori, due punti di riferimento fondamentali per lei, non a caso ha dedicato la sua tesi di laurea al papà. Ha due fratelli, e uno l’ha anche difesa nel corso di Uomini e Donne. Ha aggiunto che anche se in apparenza può sembrare una persona fredda, in realtà ha tanto da dare a una persona. Tra le sue passioni, oltre alla moda e allo shopping con le amiche, c’è anche la lettura e in particolare le piacciono i libri di Osho; in più le piace anche andare al cinema e al teatro. Qualche altra curiosità? Sembra sia vegana.

Scheda Biografica Rosa Perrotta: età, altezza e che lavoro fa

Nata a Salerno
Nata nel 1989
Residente a Roma
Altezza 1,70 m
Capelli Castano Chiari
Occhi Chiari
Professione Modella

Come seguire Rosa Perrotta sui social: Facebook, Instagram

Questi i suoi canali ufficiali:

– Pagina Facebook: Rosa Perrotta Official Page;
– Profilo Instagram: rosaperrotta__;

Rosa Perrotta è nota oltre che per aver partecipato al trono di Uomini e Donne anche per aver preso parte ai provini per la selezione delle Veline di Striscia La Notizia, in cui appariva però un po’ diversa. La bella mora infatti non può nascondere di aver fatto ricorso a ritocchini estetici evidenti, che la rendono simile alla showgirl Belen Rodriguez. Rosa ha sfilato anche in una puntata di Ciao Darwin, più precisamente andata in onda nel 2016 e riguardante la sfida Italiani vs Stranieri.

About Redazione 120 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.