Rosy Abate La Serie nel 2017: Cast, Trailer e Trama

Squadra Antimafia avrà il suo primo spin off. Uno dei personaggio di maggiore interesse della fortunata serie tv di Canale 5, Rosy Abate, avrà una serie incentrata su di lei. Rosy Abate – La Serie, dovrebbe uscire nel 2017.

ROSY ABATE  – LA SERIE – CAST, TRAILER, TRAMA E DATA DI USCITA 2017

Si è da poco conclusa l’ultima stagione di Squadra Antimafia, ma i fan della serie attendono già lo spin off relativo a Rosy Abate, che nella serie di Canale 5 non dovrebbe essere morta come raccontato, ma avrebbe cambiato vita, cambiando identità. Inizierà da cassiera in un negozio, per poi ritornare a bazzicare la mafia siciliana. Queste le poche anticipazioni relative allo spin off previsto per il 2017.

Le riprese sono iniziate a luglio 2016, e la data di uscita prevista è per la primavera del 2017. Finora Canale 5 non ha confermato ufficialmente l’uscita della serie tv, ma durante la trasmissione della serie tv Solo interpretata da Marco Bocci, è andato in onda un piccolo promo di Rosy Abate, con la scritta prossimamente.

Per quanto riguarda il cast della serie incentrata sulla donna interpretata da Giulia Michelini, probabilmente non ci sarà Marco Bocci, mentre saranno presenti i personaggi di Filippo De Silva e Veronica Colomba. Si saprà finalmente qualcosa su Leonardino Abate? Quali altri misteri verranno a galla?

Appuntamento dunque per il 2017 con Rosy Abate – La Serie.

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.