Royal Rumble 2017 Streaming: dove vedere replica e diretta tv

Dove vedere la replica della Royal Rumble 2017: tutto ciò che vi serve per seguire l'evento in streaming e diretta tv

foto: Sky Sports

Uno degli eventi più attesi della stagione del wrestling sta per arrivare. Ecco tutte le info per guardare la Royal Rumble 2017 in streaming. Come e dove vedere la replica dell’evento, e come seguirlo in diretta tv.

La Royal Rumble 2017 sarà disponibile in pay per view in diretta tv nella notte tra domenica 29 gennaio e lunedì 30 gennaio, a partire dalle 24:30 ora italiana, sia su Sky Primafila che su WWE Network. Non sarà possibile dunque seguire in maniera gratuita l’evento, appunto riservato a coloro che, abbonati alla piattaforma americana, sceglieranno di acquistarlo.

Lo streaming della Royal Rumble 2017 sarà invece disponibile su Sky Go. Acquistando l’evento tramite Primafila, infatti, l’evento sarà visibile anche su pc. I possessori di pc, tablet e smartphone non dovranno disperare: scaricando l’omonima app si potrà guardare in tutta comodità la Royal Rumble 2017 in streaming sul proprio dispositivo. L’applicazione è gratuita sia per chi possiede un dispositivo con sistema operativo Android che per chi ha invece iOS.

Qual è il costo della Royal Rumble 2017? Con l’abbonamento al WWE Network si ha disposizione un mese di abbonamento gratuito per accedere a tutti i contenuti della WWE; dal primo mese in poi, il costo dell’abbonamento mensile è di 10 euro.

Per chi invece voglia guardare la Royal Rumble 2017 su Sky, l’acquisto sarà possibile attraverso il telecomando, al telefono o via SMS. Chi vorrà comprarlo tramite telecomando dovrà sintonizzarsi sul canale 256 per la visione in HD o sul canale 262, con il codice 747474, al costo di 14.90 euro; chi invece vorrà farlo al telefono potrà chiamando l’199100200; il numero per l’SMS è 3404311111.

Quando sarà possibile guardare la replica dell’evento? Royal Rumble 2017 verrà trasmessa su Sky Primafila dal 30/01 al 02/02 alle ore 10-15-20. Ovviamente anche questo servizio è a pagamento, così come la diretta tv.

Si preannuncia un grande spettacolo all’Alamodome di San Antonio, in Texas. Ci saranno infatti vari match, che vedranno protagonisti i più celebri wrestler. Saranno tanti i colpi che si scambieranno i protagonisti del ring, che si daranno battaglia all’ultimo sangue per prevalere sull’altro. Si decide davvero tanto in questa Royal Rumble 2017: chissà se l’evento sarà all’altezza delle aspettative.

L’ultimo match della pay per view è la tradizionale Royal Rumble: una rissa reale, con tantissime superstar. In palio, l’opportunità di qualificarsi per un match a Wrestlemania, valido per il titolo del mondo.

About Nicola Loseto 176 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.