Salernitana-Palermo Streaming gratis: come vederla su Dazn in diretta tv (Serie B 2018-19)

Ecco come seguire la partita di sabato, valida per la prima giornata della Serie B 2018-2019

streaming

Torna il campionato di Serie B con la prima giornata che ha in programma partite interessanti. Tra tutte Salernitana-Palermo, in programma allo stadio Arechi alle ore 18:00. Previsti oltre 10mila spettatori per questa gara che vedrà di fronte due squadre che puntano a un campionato di vertice.

La partita tra granata e rosanero sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: match in streaming su pc, tablet, ipad e smartphone . La telecronaca di Salernitana-Palermo sarà a cura di Riccardo Mancini.

Salernitana Palermo in streaming gratis su DAZN: come vedere la partita 

La partita Salernitana Palermo, start ore 18, si potrà vedere su DAZN a partire dalle ore 17,45 con la diretta live sul sito che ha l’esclusiva di tutta la serie B. Per vedere gratis la partita basterà registrarsi alla piattaforma televisiva che offre un mese totalmente gratuito. Il servizio sarà disponibile in streaming e potrà essere disdetto in qualsiasi momento.

La partita Salernitana-Palermo sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili, consolle game e anche su Smart Tv grazie all’applicazione ufficiale DAZN.

Salernitana-Palermo: Info e formazioni

La Salernitana arriva a questo esordio in campionato con qualche dubbio di formazione. Mister Colantuono punta sul 3-5-2. Davanti a Micai dovrebbe esser terzetto difensivo con Migliorini, Schiavi e Perticone, dunque Mantovani verso la panchina. Sugli esterni di centrocampo Colantuono sembra intenzionato a puntare su Casasola a destra e Pucino sull’out mancino. Con Di Gennaro in regia, mentre Akpa Akpro e Castiglia sono intoccabili come mezzali. In attacco Vuletich affiancherà Djuric. Una coppia di “giganti” che proverà a metter pressione alla difesa del Palermo.

Dall’altra parte Tedino vara la svolta tattica rispetto a quanto proposto in Coppa Italia. L’allenatore rosanero sembra molto tentato di proporre per l’occasione il 3-4-1-2. In porta fiducia ad Alberto Brignoli, approdato nel mese di luglio alla corte di Tedino a titolo definitivo dalla Juventus. Per quanto concerne la retroguardia, spazio a Szyminski nel ruolo di terzo centrale con Bellusci e Rajkovic, mentre Salvi e Mazzotta agiranno da esterni bassi. Rispoli e Struna partiranno ancora una volta dalla panchina, alla ricerca della migliore condizione atletica.

In mezzo al campo non ci sarà Mato Jajalo, squalificato: maglia da titolare, dunque, per Murawski e Fiordilino, con Haas che partirà dalla panchina, reduce da un infortunio di cui si sa pochissimo. Trajkovski, che vestirà la maglia numero 10, galleggerà tra le linee alle spalle del tandem offensivo che sarà composto con ogni probabilità da Nestorovski e Moreo.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini, Schiavi, Perticone; Anderson, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Casasola; Vuletich, Djuric. All.: Stefano Colantuono.

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski, Fiordilino, Mazzotta; Trajkovski; Nestorovski, Moreo. All.: Bruno Tedino.

SALERNITANA-PALERMO SU DAZN: GUARDA IL PRIMO MESE DI SERIE B GRATIS

About Nicola Loseto 217 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.