Salvini vs Boschi a Otto e Mezzo sul Referendum (Video)

Matteo Salvini contro Maria Elena Boschi. Il leader della Lega Nord contro il Ministro delle Riforme. L’ideatrice della riforma costituzionale per la quale si andrà a votare il prossimo 4 dicembre si è confrontata con uno dei portabandiera del “no” durante la trasmissione Otto e Mezzo in onda su La7.

Con la conduzione di Lilli Gruber, i due sono spesso andati allo scontro verbale, tanto che dopo pochi minuti la conduttrice è stata già costretta a mandare la pubblicità. A dire la verità, il dibattito è stato portato avanti dalla Boschi, che con svariate argomentazioni ha cercato di spiegare ai telespettatori “perché votare si”. Al contrario, Salvini si è soffermato su accuse, anche personali, al Ministro, tirando fuori la vicenda Banca Etruria, e venendo richiamato anche dalla Gruber “perché non stava parlando dell’argomento per il quale era stato chiamato, il referendum”.

In poche battute Salvini ha comunque esposto le sue idee sul “perché votare no”. Un dibattito che causerà polemiche e critiche anche a posteriori.

Di seguito il breve video pubblicato dalla pagina Facebook “Basta un si”.

SALVINI VS BOSCHI A OTTO E MEZZO (VIDEO)

Potrebbe interessarti:

Referendum Costituzionale, Renzi: -“Non è sul mio futuro, ma su quello delle istituzioni”

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.