Sampdoria Napoli Streaming Gratis

Ecco come vedere Sampdoria Napoli in streaming gratis e diretta tv

streaming

Questa sera allo stadio Marassi di Genova di scena l’attesissima sfida Sampdoria-Napoli. La gara, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2018-19, è in programma alle ore 20:30 e sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky Calcio e Now Tv. Una partita che promette grande spettacolo tra due squadre che cercheranno in tutti i modi di portare a casa i tre punti.

Il Napoli di mister Carlo Ancelotti arriva a questa gara dopo due vittorie in rimonta contro Lazio e Milan. Per gli azzurri l’obiettivo sarà quello di chiudere le prime tre giornate a punteggio pieno e agganciare in vetta alla classifica la Juventus. Di fronte però ci sarà una Sampdoria in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro l’Udinese e con l’obiettivo di togliere lo zero dalla classifica.

SAMPDORIA NAPOLI STREAMING GRATIS: ECCO DOVE VEDERLA IN TV 

La sfida tra blucerchiati e azzurri sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 2 (canale 252). Per gli abbonati Sky la partita Sampdoria-Napoli in streaming gratis sarà disponibile sul portale e l’applicazione Sky Go anche su pc, tablet e smartphone con Sky Go e Now TV.

Ci sono poi tanti altri portali che trasmetteranno Sampdoria-Napoli in streaming: Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Sampdoria Napoli in diretta radiofonica su Radio Uno e Radio Kiss Kiss

Sampdoria-Napoli in diretta radiofonica sarà disponibile su Radio Uno all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“. La radiocronaca del big match di questa sera sarà disponibile anche in diretta streaming audio sul portale e l’applicazione Radio Rai. La radiocronaca integrale della sfida dello stadio Marassi sarà disponibile su Radio Kiss Kiss.

Sampdoria-Napoli sarà disponibile in diretta streaming anche sul portale NOW TV, il servizio di Sky per la trasmissione dei contenuti via streaming. A differenza dell’abbonamento con la pay tv, l’utilizzo di NOW TV non richiede la sottoscrizione di un contratto e non presenta vincoli. Il pagamento avviene tramite l’acquisto una tantum di un “ticket” giornaliero, settimanale o mensile del pacchetto sportivo (a partire da € 6,99 per quello di 24 ore).

In alternativa la gara tra Sampdoria e Napoli sarà disponibile live anche sul portale e l’applicazione Diretta.it con aggiornamenti in tempo reale del risultato e delle azioni salienti. Sulle pagine social delle due squadre ci saranno, invece, aggiornamenti e contenuti video e foto direttamente dallo stadio “Marassi” di Genova.

Sampodoria-Napoli: le probabili formazioni 

Gli azzurri di mister Carlo Ancelotti dopo i dubbi a inizio stagione, sono ancora i rivali principali della corazzata Juventus. Il Napoli nonostante il cambio di allenatore e la partenza di un uomo importante come Jorginho, hanno mantenuto il livello dell’anno scorso, sostituendo molto bene i giocatori ceduti e ampliando la scelta in attacco con l’arrivo di Simone Verdi. Ancelotti, tuttavia, non ha stravolto la squadra, anche perché l’anno scorso lo stesso gruppo fece il record di punti. Nelle prime due giornate si sono viste molte trame della vecchia squadra e sono arrivate due vittorie in rimonta contro due avversarie molto impegnative, Lazio e Milan, che sono servite a confermare le aspettative sulla squadra.

“Marek Hamsik sarà il nostro nuovo regista”. Questo l’annuncio ad inizio ritiro di Carlo Ancelotti, che punta molto sul capitano azzurro in quel ruolo ma nelle prime due giornate non si sono visti i risultati sperati, c’è ancora tanto da lavorare per trovare il giusto equilibrio. Il piede c’è, la visione di gioco pure, solo che il centrocampo azzurro così forse è un po’ light e quindi non regge ancora al meglio. Ci lavorerà, Marek Hamsik, ma intanto contro la Samp potrebbe restare fuori. Possibile l’innesto di Diawara al fianco di Allan nel centrocampo del Napoli, per lasciare più libertà di movimento a Piotr Zielinski.

Un esperimento, quello di Hamsik, che ha bisogno di un po’ di tempo per funzionare, e in certe situazioni non bisogna avere fretta. Per questa partita mister Ancelotti punterà ancora sul modulo 4-3-3 con Milik sicuro titolare con Insigne e lotta a due tra Callejon e Verdi per una maglia da titolare. La difesa sarà quella titolare con la riconferma di Ospina tra i pali e la linea a quattro con Hysaj e il recuperato Mario Rui sugli esterni e la collaudata coppia di centrali formata da Koulibaly e Albiol.

Dall’altra parte mister Giampaolo ha ancora qualche dubbio sugli 11 titolari che scenderanno in campo. Dopo la sconfitta di Udine, il tecnico blucerchiato è orientato a confermare il modulo 4-3-1-2 con il portiere Audero titolare e l’ex azzurro Rafael in panchina. Potrebbe giocare anche Tonelli, passato ai liguri proprio due settimane fa. In attacco spazio alla coppia Quagliarella-Defrel con Caprari che però potrebbe strappare una maglia da titolare all’ex Roma e Sassuolo. Sulla trequarti ballottaggio tra Saponara e Ramirez.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.
A disposizione: Belec, Rafael, Tonelli, Leverbe, Sala, Ferrari, Tavares, Jankto, Vieira, Ramirez, Kownacki, Caprari.
All. Giampaolo

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
A disposizione: Karnezis, Luperto, Maksimovic, Chiriches, Malcuit, Fabian, Diawara, Rog, Ounas, Verdi, Mertens.
All. Ancelotti

About Nicola Loseto 217 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.