Sanremo 2017: Date, Conduttori e Possibili Cantanti del Festival

Si avvicina Sanremo 2017. Certo, mancano ancora mesi all’inizio della kermesse musicale più importante in Italia, ma gli appassionati di musica già sono alla ricerca di notizie e rumors riguardo al festival che si terrà come ogni anno al Teatro Ariston.

FESTIVAL DI SANREMO 2017: POSSIBILI CANTANTI, CONDUTTORI E DATE

CONDUTTORI – Sarà ancora Carlo Conti il padrino della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore Rai è ormai diventato il volto principale del Festival, dopo le ottime conduzioni degli ultimi anni. La Rai ha trovato un nuovo Pippo Baudo, e chissà per quanti anni ancora il buon Conti sarà alla conduzione del Festival. Questo sarà il suo terzo consecutivo. Per quanto riguarda invece le spalle, i nomi circolati finora sono quelli di Laura Pausini, Elisabetta Gregoraci e Gracia Da Torres.

LE DATE – Si terrà dal 7 all’11 febbraio 2017. Il 10 dicembre 2016, invece, Conti svelerà i nomi dei dieci cantanti giovani in gara.

POSSIBILI CANTANTI – Per quanto riguarda i big in gara, potrebbe essere l’anno buono di Alessandra Amoroso, che sarebbe alla sua prima partecipazione al Festival. Atteso anche il ritorno di Emma Marrona, oltre ai soliti noti Nek, Simone Cristicchi e Enrico Ruggeri. Ma è ancora presto per fare nomi, neanche Carlo Conti avrebbe ancora ascoltato le canzoni proposte.

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.