Sanremo 2017 in Radio: dove ascoltare la Diretta in Web Streaming Online

foto: IlSussidiario

Come ogni anno, anche la radio sarà un media fondamentale per il Festival di Sanremo 2017. La radio accompagna la kermesse musicale da 67 anni, e anche quest’anno ci sarà la possibilità di ascoltare la diretta di Sanremo 2017 in radio, anche in web streaming online.

Di seguito illustriamo le varie offerte delle radio italiane che seguiranno il Festival di Sanremo 2017. Su Radio Due il taglio ironico dei conduttori Delogu e Monti, accompagnati da Gianluca Gazzoli che sarà presente nel backstage. Dalle ore 21.00 in poi le dirette televisive dello show sanremese saranno accompagnate da Radio Due. Su Radio Uno, invece, diverse interviste esclusive per tutte le giornate del Festival, con il programma Un Sanremo da Pecora 2017, venerdì 10 febbraio alle 13.30.

A Sanremo ci saranno svariate altre radio, con diverse offerte: da Rai Radio 7 Live e Isoradio che permetteranno l’ascolto delle canzoni della serata precedente a partire dalle ore 15.00, fino a Radio Montecarlo, Rtl 102.5, Radio 105 e Radio InBlu.

Per ascoltare la diretta radio sul web in streaming online bisognerà recarsi sul sito ufficiale di Radio Due a partire dalle ore 21.00. La diretta sarà accessibile direttamente dal link in fondo a quest’articolo.

Appuntamento dunque sui vari canali radio per seguire il Festival di Sanremo 2017, e soprattutto per conoscere quali saranno le canzoni maggiormente trasmesse dalle radio italiane, che faranno affezionare il pubblico ai brani dei big in gara.

FESTIVAL DI SANREMO 2017: DIRETTA RADIO

About Luca Liguori 174 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.