Sant’Agata de Goti: madre e figlia abbandonano l’ospedale e fuggono a piedi

Una strana e alquanto singolare disavventura per due donne di Airola, madre e figlia, che ieri si sono allontanate a piedi dall’ospedale senza avvisare nessuno e sopratutto senza aver ricevuto le dimissioni dal reparto. La madre era ricoverata presso l’ospedale di Sant’Agata de’Goti, un comune in provincia di Benevento. La figlia sarebbe andata a far visita alla madre, poi insieme le due donne si sarebbero avventurate in una particolare passeggiata che le ha portate da Sant’Agata de Goti ad Airola. La mamma, settantenne, ricoverata, era ancora in pigiama e aveva addosso la coperta dell’ospedale.

Intorno alle 14, una volta arrivate in Piazza Caduti di Nassirija, le due sono state notate da alcuni residenti che hanno immediatamente chiamato la Polizia Municipale. Nonostante ciò le due avrebbero continuato la “fuga” dirigendosi verso via Monteoliveto dove però i Vigili, aiutati da un gruppo di cittadini, sono riusciti a fermare madre e figlia.

Le due donne sono state trovate in evidente stato confusionale e solo dal nome dell’ospedale presente sulla coperta è stato possibile, per gli agenti, risalire alla loro provenienza. La figlia faceva assistenza alla madre ed era residente a Cervinara,è stata proprio lei a fornire le indicazioni per contattare il nipote e farsi riportare a casa.

Potrebbe interessarti:

About Mario Martino 173 Articoli
Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.