Sceneggiata al centro commerciale di Caserta: la cliente urla e si accascia a terra (Video)

È diventato virale in poche ore il video della sceneggiata di una donna e del marito all’interno di un negozio di abbigliamento alla Reggia di Caserta outlet. La signora ha chiesto insistentemente, e non proprio educatamente, di poter parlare con un responsabile del negozio di un  famoso marchio per il risarcimento per un abito difettoso, perché secondo lei: “È stato fatto in Cina”.

Caserta, sceneggiata al centro commerciale: la cliente urla e si accascia a terra

La commessa ha replicato che è un marchio italiano. La scena, tra minacce e dialetto, si è fatta tragicomica con urla e spintoni da parte della donna che ha addirittura minacciato di picchiare la giovane commessa.  “Il vestito ‘scambia” ha urlato la donna  “fatto una brutta figura” con i suoi invitati per un battesimo dove ha fatto la madrina. A un certo punto la donna si accascia al suolo, dicendo di sentirsi male. Poi si rialza e continua ad inveire contro tutti.

Caserta, sceneggiata al centro commerciale. La risposta dell’azienda “Silvian Heach”

“Non credo questo video sia il migliore metodo per fare pubblicità, produciamo 6 milioni di capi al mondo e abbiamo 4mila negozi che danno ben altra visibilità. Il prodotto è diffuso su ampia scala”. La manager di “Silvian Heach” replica durante un’intervista a Gianni Simioli della Radiazza al video virale in cui una cliente protesta per alcuni difetti riscontrati nell’abito acquistato: “In una minima casistica ci può stare che un capo possa avere dei problemi – spiega – la nostra policy è che al centro di tutto ci siano i clienti. Purtroppo a volte riscontriamo difficoltà con clienti che vengono prevenuti o agitati, diventa quasi complicato far capire la disponibilità dell’azienda.

La signora è arrivata in negozio agitata, è entrata lanciando cose, c’era questo atteggiamento. Abbiamo cercato di calmare gli animi ma la cliente, presa dalla sua ira, è andata via senza lasciarci i suoi contatti. Confermo tuttavia la nostra massima disponibilità a farci scusare per l’accaduto. Siamo pronti a darle il nostro supporto”.

Ecco il video all’interno del Negozio di Caserta

About Redazione 133 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.