Scontri Tifosi Roma-Atalanta, contatto con la Polizia (Foto e Video 20 novembre 2016)

Dopo aver costretto capitan De Rossi ad avvicinarsi al Settore Ospiti dello stadio Atleti Azzurri d’Italia per calmare gli animi dei tifosi di Roma e Atalanta, i supporters giallorossi hanno creato dei disordini all’interno del parcheggio antistante allo spicchio a loro dedicato, lanciando dei fumogeni e diversi petardi all’indirizzo della polizia. Sky Sport, tramite i suoi inviati, ha raccolto foto e video utili per documentare quanto successo a Bergamo pochi istanti fa.

La partita ha visto la Roma andare in vantaggio grazie al gol su calcio di rigore di Diego Perotti, bravo a superare con freddezza l’albanese Berisha, ma la squadra allenata da Gian Piero Gasperini è stata brava a capovolgere le sorti dell’incontro e a sfruttare anche una buona dose di fortuna, che ha aiutato i nerazzurri nell’occasione della rete del pareggio, quando la sfera è letteralmente sbattuta sul viso di Caldara, per poi terminare la sua corsa in fondo al sacco.

Spinta da un pubblico fantastico, la Dea è riuscita a schiacciare i giallorossi nella loro metà campo, affidandosi al talento del Papu Gomez, bravissimo a girarsi al 90′ all’interno dei 16 metri e a far cadere nella sua trappola il giovane Paredes, ingenuo nello sgambettare l’italo-argentino a pochi passi dall’arbitro Rocchi, che ha potuto solo assegnare il penalty per i bergamaschi: dal dischetto, poi, ha deciso la gara l’ex Cesena Kessiè.

Partita bellissima e molto corretta, peccato che a rovinare questa atmosfera sia stata una piccola frangia del tifo organizzato romanista, protagonista sia all’interno che all’esterno dell’impianto.

VIDEO – SCONTRI TRA TIFOSI DELLA ROMA E POLIZIA

About Redazione 89 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.