Selfie estremi, una moda “mortale”: Servizio di Fabio Rovazzi a Le Iene (Video)

fonte foto: Diregiovani

E’ ormai una moda assai diffusa quella dei selfie estremi. Tuttavia l’originale trend può diventare molto pericoloso e mettere a repentaglio la nostra vita. Fabio Rovazzi ha gettato luce sulla questione nella puntata di ieri de “Le Iene”.

Iena per un giorno, Fabio Rovazzi nella puntata de “Le Iene” andata in onda ieri, 7 Maggio 2017, su Italia 1 ha raccontato  la pericolosissima moda dei selfie estremi che si sta diffondendo tra i giovanissimi. Un vero e proprio gioco con la morte per il solo scopo di ricevere qualche like in più sui social. Un gioco che però può risultare fatale. A Catanzaro infatti la moda si è trasformata in tragedia ed un ragazzo è stato travolto dal treno. Nel Trevigiano un’adolescente è precipitato dal tetto di un fabbricato. Fortunatamente il ragazzo se l’è cavata con la rottura di molte ossa.

La meta più ambita per i selfie estremi è la città di Dubai, dove si trovano i grattacieli più alti del mondo. Nei panni di una Iena, Rovazzi si è diretto negli Emirati Arabi per incontrare Angela Nikolau e Ivan Kuznetsov la coppia di russi che almeno una volta al mese arrivano negli Emirati per sfidare la gravità e giocare con la vita da altezze spaventose.

Angela ha spiegato: “Alcune volte ho paura di morire ma ci ho fatto l’abitudine. Ormai non sento più l’adrenalina quando vado sui tetti”. Ivan, che di questa moda ne ha fatto un mestiere spiega: ” Ho iniziato sette anni fa a Mosca e da cinque è divenatata la mia professione. Sul mio profilo Instagram pubblicizzo diversi prodotti e all’inizio e alla fine dei video scrivo sempre che noi siamo professionisti e che per questo non devono imitarci”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DI ROVAZZI (VIDEO LE IENE)

About Mario Martino 173 Articoli

Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.