Sergio Sylvestre “Con te” a Sanremo 2017 (Video)

Il cantante ex Amici canterà la canzone "Con te": ecco il video della sua esibizione a Sanremo 2017

foto: Bazinga Ticket

Sergio Sylvestre: da Amici a Sanremo 2017, con la canzone “Con te”. Ecco il video dell’esibizione del cantante al Festival della Canzone Italiana.

La carriera di Sergio Sylvestre continua con un’altra tappa importante. Il ragazzone di Amici sarà infatti uno dei concorrenti della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo 2017. Nato a Los Angeles da mamma messicana e papà haitiano, ha 24 anni ed è alto due metri e otto centimetri. Una vera e propria montagna, che il cantante ‘nasconde’ grazie a un’indole davvero buona. Vive in Puglia da cinque anni, e ha lasciato l’America dopo che, in seguito a un infortunio, è stato obbligato a rinunciare alla carriera di giocatore di football americano.

Sergio ha affrontato prove davvero difficili nel programma di Maria De Filippi, segnalandosi come uno dei migliori a partecipare al talent show. Sylvestre, adesso, dovrà stupire anche la giuria di Sanremo, ma soprattutto il pubblico a casa.

Ecco le sue parole a “Optima Italia”: “La mia canzone? Parla di una storia d’amore che è finita male, e la voglio raccontare al Festival. Sento che tutti dovrebbero conoscere questa storia triste ma bella”.

Sanremo rappresenta una tappa importante del suo percorso di crescita: “Devo ringraziare chi ha creduto in me, già dai tempi di Amici, e soprattutto Maria De Filippi, che ha creduto in me fin dal primo minuto. Il palco dell’Ariston mi fa un po’ paura: è la prima volta in un’occasione di così grande importanza. Ma devo confessare che la presenza di Maria mi tranquillizza moltissimo: per noi ex di Amici è una figura importantissima“.

La cover scelta da Sergio Sylvestre è “La pelle nera”, canzone di Rocky Roberts. Staremo a vedere se il ragazzone di Amici sarà in grado di conquistare la giuria e il televoto. Nel frattempo, ecco il video dell’esibizione di Sylvestre al Festival di Sanremo 2017.

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.