Servizio Le Iene sul Cane Angelo: la Reazione di Damiano Er Faina (Video)

Le Iene, trasmissione condotta dalla bellissima Ilary Blasi, aveva mandato in onda un servizio a dir poco raccapricciante su un povero cane di nome Angelo, seviziato e bastonato con violenza da tre uomini di Sangineto, paese della provincia di Cosenza. Nel pomeriggio odierno, dopo alcuni giorni di attesa, è arrivato il video di Damiano Er Faina, youtuber che ha commentato come di consueto il tragico evento che ha visto protagonista lo sfortunato animale.

Tramite il suo profilo ufficiale Facebook e il suo canale Youtube, Damiano Coccia, detto “Er Faina”, ha prima consentito ai suoi fans di vedere il servizio della trasmissione in onda su Italia Uno e poi ha manifestato tutto il suo dissenso, utilizzando termini forti e parolacce, in dialetto romano, che non stiamo qui a ripetere. E’ naturalmente condivisibile il pensiero del romano, che condanna il gesto, privo di senso logico, dei tre uomini, che si sono divertiti a seviziare e ad impiccare il cane “Angelo”, torturato nel bel mezzo di quella che pare essere una vigna.

Infine, “Er Faina” ha ritenuto opportuno fare anche il nome di Gaetano Foco, persona accusata di aver fatto del male a un altro cane, di cui però non si conosce il nome. Staremo a vedere come reagiranno web ed opinione pubblica, nella speranza che coloro che hanno commesso il reato vengano individuati, sottoposti ad un processo ed arrestati.

ECCO IL VIDEO-COMMENTO DI DAMIANO ER FAINA

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.