Shoutout To My Ex: nuovo singolo Little Mix

Tornano le Little Mix! La band pop britannica, una delle girlband di maggior successo, è di nuovo in pista col nuovo singolo “Shoutout To My Ex”. 

Nelle scorse settimane si era già parlato, sotto forma di alcuni rumors, di una nuova uscita per quanto riguarda il gruppo pop, che ha così deciso di tornare sulle scene con una nuova canzone. C’è di più: le Little Mix si occuperanno infatti dell’apertura dei concerti di Ariana Grande a partire da febbraio fino ad aprile del prossimo anno.

Che caratteristiche avrà questo album? Le canzoni dovrebbero essere pop con elementi R’n’B ed elettronici, in grado di piacere ai più giovani.

Il disco uscirà a distanza di un anno esatto dal precedente album, Get Weird, uscito nello scorso mese di novembre. Quattro i singoli: Black Magic, Love Me Like You, Secret Love Song e Hair.

Inutile dire come l’hashtag abbia raggiunto in pochi minuti la popolarità assoluta nel mondo del web. E l’azienda discografica non può che essere felice: Sony Music China, infatti, sta già facendo i salti di gioia, probabilmente pregustando un successo.

Sarà davvero tutto rose e fiori? Chi lo sa. Intanto il prossimo 20 ottobre è prevista l’uscita della loro seconda autobiografia ufficiale, “Our World”.

About Marco Stile 119 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.