Simona Ventura a L’Intervista di Maurizio Costanzo (Video)

Simona Ventura ospite de L'Intervista di Maurizio Costanzo

Simona Ventura è stata ospite della nuova puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Il programma condotto dal grande Costanzo che sta riscuotendo successo per la sua bravura nell’intervistare i suoi ospiti, che si mettono a nudo anche su domande scomode.

REPLICA L’INTERVISTA OSPITE SIMONA VENTURA: DA MAURIZIO COSTANZO SU VIDEO MEDIASET

Immancabile anche il commento sull’ex marito e calciatore Stefano Bettarini e la loro storia d’amore, segnata da tradimenti e bugie e finita male. “Io l’ho tradito una sola volta in otto anni. Lui mi ha tradito tantissime volte – ha dichiarato la Ventura – ma io l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente perché lo amavo, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo, e molto vicine a me. Quando l’ho tradito con un altro ho capito che il nostro matrimonio era finito. Prima facevo finta di non vedere e cercavo di convincere me stessa. Non ci volevo credere”.

Simona Ventura ha commentato anche le parole di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip: “Lui non riesce ad andare avanti nella propria vita – ha detto la showgirl – dopo dodici anni però il pubblico ha capito perché mi sono voluta separare, è venuto fuori il vero Bettarini. Ai tempi fui crocifissa dalla stampa che fa gossip”.

La Ventura ha parlato di vari argomenti: dai suoi inizi nel mondo dello spettacolo, fino alle ultime esperienze, il flop di Agon Channel, la partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi, il rapporto amicale con la suocera Mara Venier e l’uomo della sua vita, Gerò Carraro, con il quale ha una bella storia d’amore.

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.