Sonia Lorenzini Wiki: Età, Altezza e Biografia della Tronista di Uomini e Donne

Tutto ciò che c’è da sapere su Sonia Lorenzini: di seguito età, altezza, biografia Wikipedia, foto, video e profili social (Facebook, Instagram e Twitter) della tronista di Uomini e Donne.

BIOGRAFIA SONIA LORENZINI: ETA’, ALTEZZA E FOTO DELLA TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Sonia Lorenzini è la nuova bellissima tronista di Uomini e Donne, insieme ai compagni di avventura Manuel Vallicella e Luca Onestini. Si era già fatta notare dai telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi nella prima parte di stagione, come una delle corteggiatrici più importanti di Claudio D’Angelo. Molti erano convinti che Sonia sarebbe stata la scelta del tronista, ma nelle puntate finali ha deciso di abbandonare la trasmissione perché delusa da alcuni suoi comportamenti.

La redazione del programma, entusiasmata dal carattere deciso e dalla spiccata personalità di Sonia, le ha proposto di ritornare in veste di nuova tronista. Ma chi è Sonia Lorenzini? Approfondiamo insieme la vita privata e le curiosità su di lei. E’ nata ad Asola, provincia di Mantova, il 27 febbraio 1989 ed ha quindi 27 anni. Ha frequentato l’istituto tecnico con indirizzo in Perito aziendale corrispondente lingue estere. Nella sua vita ha sempre lavorato, prima da impiegata, commessa o receptionist, mentre attualmente è impegnata come barista e saltuariamente come modella. Ha vissuto per un periodo a Brescia, con il suo ex fidanzato, ma da qualche tempo si è trasferita dai suoi genitori ad Acquanegra Sul Chiese.

Fonte foto: Blasting News

Sonia ha sempre ammesso di avere un carattere particolare, a suo dire “difficile”. Si descrive lunatica, permalosa e testarda. Nel corso delle puntate abbiamo, però, potuto conoscere anche il suo lato dolce e fragile, nascosto sotto una corazza da dura. E’ emersa certo la sua impulsività, il suo lato da investigatrice poiché molto attenta ai dettagli, ma anche la sua estrema simpatia e semplicità. E’ alla ricerca di un amore folle, che le sconvolga la vita, ma allo stesso tempo sincero. Il suo uomo ideale deve stimolarla e tenerle testa, saper domare il suo temperamento.

La sua bellezza non passa di certo inosservata, grazie ai lunghi capelli castani, occhi verdi, bocca carnosa e fisico statuario. Sonia infatti è alta quasi 1 metro e 78 centimetri. Analizzando le foto vecchie sul suo profilo Instagram, qualcuno ha ipotizzato che sia intervenuta chirurgicamente per modificare bocca, naso e seno, ma ad oggi non ci sono conferme in merito.

In alcune esterne ha anche raccontato particolari della sua vita privata. Sonia ha avuto un tumore benigno alla tiroide che l’ha portata prima ad ingrossare moltissimo, poi a perdere repentinamente peso. Ha ammesso di aver sofferto molto a causa della malattia proprio per il drastico cambiamento del suo aspetto fisico. Ha un rapporto bellissimo con la sua famiglia, alla quale è molto legata, ed in particolare definisce la mamma come la sua migliore amica e spera presto di essere nelle condizioni di regalare un bel viaggio ai suoi genitori. La sua passione è la palestra e l’allenamento funzionale, ama il mare e le gite con le amiche.

SCHEDA ANAGRAFICA

NOME: Sonia Lorenzini

DATA DI NASCITA: 27/02/1989

SEGNO ZODIACALE: Pesci

CITTA’: Mantova

ETA’: 27

ALTEZZA: 1,78m

CAPELLI: castani

OCCHI: verdi

I profili social di Sonia Lorenzini sono attualmente bloccati per via della sua partecipazione a Uomini e Donne. Dopo la famosa “scelta”, vi proporremo anche i link utili per raggiungere i profili social della bellissima tronista.

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.