Sparatoria in Messico Bpm Festival Playa Del Carmen: 5 morti, un italiano

Foto: Eventrip

Una sparatoria in Messico ha provocato cinque morti, tra cui un italiano. È accaduto al Bpm Festival di Playa Del Carmen.

Shock in Messico: un uomo ha ucciso almeno 5 persone, oltre che ferito altre nove, facendo irruzione con arma da fuoco al Bpm Festival, appuntamento di musica house internazionale, a Playa Del Carmen, località turistica messicana sull’oceano Atlantico. Il locale si chiama Blue Parrot, e stava appunto ospitando una serata molto attesa, con ospiti da tutto il mondo e dj di fama internazionale.

Messico, Sparatoria al Blue Parrot di Playa Del Carmen

L’annuncio è stato dato proprio da un dj, lo scozzese Jackmaster, che partecipava alla serata di chiusura. Così Jackmaster su Twitter: “Qualcuno è entrato nel club a Playa del Carmen e ha preso a sparare, e ci sono morti e molti feriti. Restate nei vostri fottuti alberghi se siete qui per il Bpm“.

Panico in città per un avvenimento davvero scioccante. Come detto, una delle vittime è un cittadino italiano, Daniel Pessina, perito a causa del corpo d’arma da fuoco; con lui due canadesi, un colombiano e una donna, stando a quanto comunica il procuratore Miguel Angel Pech Cen. La morte di Pessina è stata confermata in giornata dalla Farnesina.

About Nicola Loseto 194 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.