Sparatoria in Messico, morto Manuel Pessina: “Terrificante”

Foto: Eventrip

Manuel Pessina è morto durante una sparatoria in Messico. L’italiano, presente al Bpm Festival di Playa Del Carmen, non ce l’ha fatta.

Davvero tragica la notizia che apprendiamo dal Messico. Durante la sparatoria avvenuta in un locale di Playa Del Carmen è stato ferito a morte un italiano, Manuel Pessina, oltre che due canadesi e un colombiano. Nel Blue Parrot si stava svolgendo il Bpm Festival, contest internazionale di musica house, dove suonavano diversi dei dj più famosi a livello internazionale.

A un certo punto, l’irruzione di un uomo, che ha aperto il fuoco, uccidendo cinque persone. Ecco la testimonianza di Gabriele Cutrano, turista siciliano presente al locale: “Abbiamo sentito gli spari e ci siamo messi al riparo. Non abbiamo provato a capire cosa stesse succedendo, era una situazione surreale. Sono scioccato, ma io sono al sicuro, e rivolgo i miei pensieri a chi non è stato fortunato come noi“.

About Nicola Loseto 184 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.