Spoiler The Walking Dead 7×10: Anticipazioni Puntata 20 febbraio 2017

Spoiler e anticipazioni della prossima puntata di The Waking Dead, la 7x10

Nella puntata trasmessa in onda il 13 Febbraio 2017 alle 21:00 sulla Fox, la 7×09 vede Rick Grimes, leader indiscusso fin alla prima stagione di The Walking Dead che decide finalmente di prendere il controllo della situazione, dopo otto puntate di sofferenza e sottomissione, finalmente la ribellione.

Basta dover sopravvivere in un mondo già governato da vaganti, che fin dalla prima stagione hanno dimostrato di non essere loro i veri mostri, basta subire, basta abbassare la testa di fronte il temibile Negan. Come ben sappiamo Rick ha dovuto superare cose ben peggiori, eppure la sua più grande sfida resta combattere il mostro annidato dentro di lui.

La 7×09 una puntata piena di speranza, iniziando dall’appoggio dei cittadini di Hilltop per combattere il temibile nemico, uniti e compatti cercano udienza da Re Ezekiel, che tuttavia preferisce una pace illusoria ad una sanguinosa libertà.

L’incontro con Morgan, che attonito apprende la notizia della morte di Abram , Glenn, Spencer e Olivia sarà il punto di svolta? La sua politica di pace suggerisce una cattura di Negan, che in parte riprende il fumetto survival horror statunitense ideato da Robert Kirkman.

Nella prossima puntata la 7×10 in onda il 19 febbraio negli USA vedremo un Morgan alla riscossa? La puntata italiana andrà in oda il 20 Febbraio alle ore 21 su Fox con il titolo :”New Best friends”. E proprio con questo titolo che la prossima puntata crea tanta aspettativa quanta delusione nella stessa.

Tuttavia ci sono diversi punti di lettura, Re Ezekiel decide di dare asilo a Daryl, fuggito dai Salvatori. Ai confini del Regno vive, però, Carol. Nella prossima puntata la 7×10 siamo tutti con il fiato sospeso, si incontreranno? Daryl riuscirà a risvegliare la nostra spietata, bellissima guerriera Carol? O è solo un vecchio ricordo.

Rick riuscirà a creare un gruppo coeso con Hilltop e il Regno? Ma alle porte si affacciano diversi gruppi che tutti abbiano lo stesso intento , ossia , riconquistare la propria libertà e uccidere Negan?

Ci auguriamo  una seconda metà di stagione all’altezza delle nostre aspettative.

SPOILER: per chi non ha seguito il fumetto ci sono diverse novità, per il momento i creatori non si stanno distaccando tantissimo tra serie tv e fumetto (es. puntata 7×07 l’ incontro tra Carl e Negan, rispecchia molto i dialoghi del fumetto), dunque anche la sorte di Rick e Negan sarà fedele al fumetto o verrà romanzata? Negan verrà davvero catturato?

Potrebbe interessarti:

Replica The Walking Dead 7×09 su Sky: Streaming della puntata del 13 febbraio 2017

About Marta Raimo 20 Articoli
Studentessa di Scienze Politiche. Ama leggere e scrivere. La passione per la scrittura nasce da quando era adolescente, con un semplice diario personale, una finestra sulla vita quotidiana. Poi le esperienze da blogger, che l'hanno fatta affacciare anche al mondo esterno. Dal leggere, al farsi leggere.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.