Standing Ovation: cast, ospiti e giudici del nuovo programma di Rai 1

Nuovo programma musicale di Rai 1

Questa sera, venerdì 17 Febbraio 2017 alle ore 21:25, andrà in onda su Rai 1 un nuovo programma dal titolo “Standing Ovation” sulla musica e sullo spettacolo. Vediamo come conduttrice la bella Antonella Clerici affiancata da tre giudici di fama mondiale: Nek, Loredana Bertè e Romina Power.

Giudicheranno le esibizioni in un area distante dal pubblico, da una music box questo perchè non dovranno in alcun modo essere influenzati dal pubblico.

In totale le puntate sono cinque, i protagonisti sono ragazzi dagli 8 ai 17 anni che si esibiranno con i loro genitori su brani della musica italiana. Nella prima puntata di questa sera ad allietare il pubblico nel programma e a casa, con le loro voci ci saranno i tre ragazzi che compongono Il Volo.

Vediamo come si svolgerà la serata. Le coppie in gara saranno dieci, si esibiranno cinque coppie alla volta e solo otto coppie potranno partecipare alla puntata successiva.

Come verranno eliminati? Al termine di ogni prova la giuria assegnerà dei voti, avranno a disposizione 50 punti ciascuno per votare, il loro voto sarà sommato a quello del pubblico. Il totale è di 300 punti.

Le ultime due coppie che rischieranno l’eliminazione dovranno sfidarsi in duelli canori speciali, ma questa volta a decidere della loro sorte sarà solo il pubblico.

Cosa ci aspettiamo da questo programma? Ci sono volti noti della musica Italiana , sebbene formano esclusivamente la giuria sono artisti in grado di emozionare e vedere una esibizione non solo nel suo complesso, ma anche nella sua nota emozionale.

About Marta Raimo 20 Articoli
Studentessa di Scienze Politiche. Ama leggere e scrivere. La passione per la scrittura nasce da quando era adolescente, con un semplice diario personale, una finestra sulla vita quotidiana. Poi le esperienze da blogger, che l'hanno fatta affacciare anche al mondo esterno. Dal leggere, al farsi leggere.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.